Gossip

Yari Carrisi ha ritrovato Ylenia: “Non vuole ricomparire, i media la ucciderebbero” Le Dichiarazioni choc del figlio di Albano

Tiene ancora banco la questione Ylenia in casa Carrisi. La primogenita di Al Bano non ha mai voluto essere oggetto di attenzioni mediatiche, tanto da allontanarsi dalla famiglia. La continua ricerca della sua persona, in giro per il mondo ha determinato fatiche fisiche e mentali del fratello Yari e la madre Romina Power. Come riporta Yeslife, Proprio il più grande tra i maschi di famiglia di casa Carrisi avrebbe incontrato di persona la sorella, in modalità segreta.

Il colloquio tra i due si sarebbe consumato nella realtà di Santo Domingo, la destinazione definitiva dal giorno della prima fuga di Ylenia. Quest’ultima avrebbe fatto capire al fratello di non voler tornare neanche stavolta sotto la lente di ingrandimento dei media. Dopo tutti questi anni infatti, un suo ritorno la farebbe catapultare in un circolo mediatico da cui non riuscirebbe ad uscire. Alcune voci che rimbalzano nell’ultimo periodo avvicinano Ylenia, addirittura ad un cambio di personalità, in Susan.

LEGGI ANCHE: Romina Power choc: “Mia figlia è viva, si fa chiamare Susan, ha cambiato identità, Ecco cosa fa”

Ylenia Carrisi shock: “Mi raccomando non dirlo in giro…”

Tuttavia, già provata dalla scomparsa dell’amata sorella, Romina Power starebbe attraversando un nuovo periodo di delusione perchè una emittente spagnola avrebbe fatto trapelare novità infondate sul conto della primogenita, nata dalla relazione con Al Bano. L’ottimismo sulla sopravvivenza di Ylenia in casa Carrisi è solo per il fratello Yari. Non a caso il rimbalzo delle voci sul loro presunto incontro di nascosto potrebbe rivelarsi un input di conforto, che da tempo abita in Yari a differenza della madre, sempre più sconcertata e rassegnata dalla perdita della figlia e del padre Al Bano, che ormai la crede morta.

L’incontro tra Yari e Ylenia si sarebbe risolto con un “non far trapelare nulla…”  Yari Carrisi è sempre rimasto molto legato alla sorella Ylenia, così tanto che lui insieme alla mamma Romina non hanno mai smesso di cercarla. Dopo il rumors nato a seguito dei nuovi avvistamenti della Carrisi ecco che Yari lascia intendere ai fan che lui possa essere in contatto con la sorella maggiore

Yari sente ancora Ylenia?

A tenere banco nel mondo delle notizie oggi troviamo una foto condivisa da Yari e che sembra essere quasi un messaggio che l’uomo abbia inviato attraverso i social alla sorella Ylenia. Si tratta di uno scatto che ritrae Ylenia ancora ragazzina in un qualche viaggio di famiglia in giro per il modo. Un momento condiviso con il fratello Yari e a cui l’uomo tiene davvero tanto. Ricordiamo che Yari Carrisi non ha mai smesso di cercare la sorella, sia da solo che insieme alla madre, perché, come lui stesso ha confidato a Maurizio Costanzo, non ci sono prove che Ylenia sia morta motivo per cui cerca la donna ancora in vita e non defunta.

Yari: “Mia sorella non vuole tornare…”

In particolar modo, ricordiamo anche che Yari Carrisi ha parlato per la prima volta a ruota libera della scomparsa di Ylenia ospite della trasmissione di Rivelo, condotto da Lorella Boccia: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto”.

Queste dichiarazioni sono state fatte in seguito a un viaggio che ha fatto lo stesso Yari in America nel Sud, ripercorrendo le strade della sorella Ylenia. Un viaggio che è durato quasi un anno e da cui Yari Carrisi è tornato certamente più sereno riguardo le sorti della sorella e il suo voler restare nell’ombra. Da qui l’ipotesi che i due si siano infine incontrati ma che Ylenia abbia chiesto di non far trapelare nulla della sua attuale vita. Altra prova è stato il successivo allontanamento del figlio dal padre Albano, l’unico che è fermamente convinto della morte della primogenita. Coincidenze? Chissa. Noi speriamo di no

LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia, AlBano confessa: “So dove sta, non l’ho mai detto a Romina. Quando ci penso bevo fino a star male. Ecco la verità”

Voi che ne pensate? Credete che Ylenia sia ancora viva? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM