Gossip

Romina Power choc: “Ylenia è viva, si fa chiamare Susan, ha cambiato identità, Ecco cosa fa”

Romina Power choc: “Ylenia è viva, si fa chiamare Susan, ha cambiato identità, Ecco cosa fa”

Ylenia è viva? Nasconde la sua vera identità? Queste le domande che assalgono il pubblico in seguito alla notizia secondo la quale, Ylenia, starebbe vivendo la propria esistenza lontano da tutto e da tutti, utilizzando una nuova identità.

La stessa Romina Power ha dichiarato pubblicamente che Ylenia starebbe usando una nuova identità. Vive in incognito in un “posto del mondo dove può vivere la vita che ha sempre voluto”.
Non è della stessa idea Albano che, invece, ritiene che la figlia si sia suicidata.

Ylenia aveva una nuova identità negli USA, “Si faceva chiamare Susan”

Secondo le recenti rivelazioni di un testimone Ylenia Carrisi vivrebbe negli USA e avrebbe una nuova identità: il nuovo nome utilizzato dalla donna sarebbe Susan. Il testimone ha raccontato alla polizia che nel lontano 1994, anno successivo alla scomparsa, Ylenia, che si è presentata come Susan, gli avrebbe chiesto un passaggio.

L’automobilista avrebbe identificato in Susan una impressionante somiglianza con Ylenia Carrisi, anche se lui parlò di una donna dai capelli marroni, all’epoca mentre Ylenia era bionda. La ragazza avrebbe comunque potuto tingersi i capelli proprio per la volontà di non farsi riconoscere.

Romina Power: “Mia figlia è in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto vivere”

Le speranze di una madre di poter un giorno ritrovare la propria figlia non muoiono mai. Romina Power rivela infatti che in cuor suo, la sua Ylenia sia ancora viva e che abiti in “qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto”, sotto diversa identità. Il sogno della ragazza era infatti quello di diventare madre e di vivere lontano dai riflettori e a contatto con la natura.
Un’altra testimonianza, una donna americana, qualche anno dopo avrebbe infatti detto di aver visto Ylenia Carrisi in un ranch, e madre di due bambine di 4 e 6 anni. Anche questa donna, stranamente, si farebbe chiamare Susan, proprio come la ragazza che chiese il passaggio al primo testimone. Solo una coincidenza?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!