Donne

I maglioni per l’Autunno 2020 più belli per un look alla moda e di tendenza

Sapevi che per avere un look alla moda anche in Autunno devi puntare sui maglioni?

I maglioni donna sono uno dei capi d’abbigliamento indispensabili da avere nell’armadio per affrontare i primi freddi, e quindi l’arrivo dell’autunno.
I modelli autunnali vengono realizzati con tessuti non troppo pesanti e sono ideali per proteggerci dalle temperature più fresche, senza rinunciare allo stile. Quelli d’autunno, sono i look più belli!

Quali sono i modelli di maglioni per l’Autunno 2020 più belli?
Per la moda autunno 2020 i modelli di maglioni sono davvero tanti. Si parte dai classici maglioncini basic, con le tipiche colorazioni calde e avvolgenti, passando poi per quelli oversize per giocare con le forme e le proporzioni, fino ad arrivare ai maglioni cut out che scoprono le spalle o varie parti del corpo. In questo caso si ha un effetto più intrigante! Non possono mancare anche i maglioni con le maniche a sbuffo, ancora molto di tendenza.
Scopriamo insieme allora i modelli di maglioni per l’Autunno 2020 e come abbinarli per creare i look più belli e alla moda.

Maglioni basic
Per chi ama la semplicità può puntare sui maglioni basic a tinta unita, o anche maglioni a collo alto. Questi modelli sono perfetti per creare look autunnali chic e raffinati, da sfoggiare sia di giorno che di sera. Favolosi abbinati ad un semplice paio di jeans e di sneakers per un look da giorno. Ancora più belli se indossati con una gonna lunga o midi e un paio di stivaletti, per un perfetto outfit serale.

Monki – Zara – Only

Maniche a sbuffo
Anche per questa stagione continuano ad essere molto di tendenza i maglioni con maniche a sbuffo. Super quando impreziositi da volant e fiocchi. Bellissimi anche i modelli per la sera, con applicazioni e paillettes.

Zara – & other stories – Y.A.S.

Maglioni  oversize
La tendenza dei maglioni dalle forme extralarge non accenna affatto a diminuire e anche per l’autunno 2020 ritroviamo i maglioni oversize. Nelle principali collezioni troviamo maglioni oversize dai colori tipicamente autunnali come arancione, bordeaux, verde e beige. Ma non mancano anche tonalità più tenue come il rosa cipria e il celeste polvere. Essendo maglioni extralarge, vi consigliamo di giocare con le proporzioni, abbinandoli a pantaloni skinny e aderenti, per un outfit decisamente comodo e confortevole.
 

& other stories – Selected Femme – Asos Design

Maglioni cut out
L’autunno 2020 ha riportato in voga la tendenza cut out. Si tratta principalmente di modelli effetto vedo non vedo nella zona della schiena o delle spalle, con vere e proprie zone scoperte o con parti trasparenti. Si tratta di modelli molto semplici ma dal carattere femminile e sensuale.

Asos Design – NA-KD – Asos Design

LEGGI ANCHE —> I TAILLEUR PER L’AUTUNNO 2020 

Vuoi altri consigli super per l’Autunno? Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi su @mariagraziaceraso