Donne

L’abito da sposa di Elettra Lamborghini: i modelli simili da trovare ora nei negozi e che costano molto meno

Bella, bellissima. Nel suo abito da sposa fasciato firmato Galia Lahav. Elettra Lamborghini, nel giorno del suo matrimonio con il dj e producer Afrojack, è stata incantevole come non mai. Dalla personalità energica, propositiva e sempre allegra, Elettra non ha disatteso le aspettative dei suoi fan, che non vedevano l’ora di vederla vestita di bianco.

La scelta dell’abito è ricaduta su un modello a sirena, estremamente attillato e anche molto scollato. Lo scollo a cuore e le spalline off-the-shoulder che scendono morbide dalle spalle, mettono in evidenza il suo generoso décolleté, senza cadere troppo nel volgare. Sarà per la scelta del tessuto, molto romantico: pizzo e tulle completamente trasparenti, di quel vedo non vedo color carne che dona una carica di sensualità non indifferente. Il tutto impreziosito da ricami floreali, letteralmente cuciti addosso per lei. Gli stessi ricami presenti anche sulla parte finale della gonna, sempre aderente ma che si apre in una leggera coda nella parte finale. Insomma: un’onda di femminilità allo stato puro!

Ma quali sono i modelli simili all’abito da sposa scelto da Elettra Lamborghini che si possono trovare ora nei negozi?

Vi elenchiamo una serie di abiti da poter scegliere per il giorno del vostro matrimonio, totalmente inspired by Elettra!

Pronovias

L’abito Cheryl e l’abito Nadine del brand spagnolo Pronovias si avvicinano molto al modello scelto da Elettra. L’uno per la manica bassa, questa volta però lunga, l’altro per l’applicazione di fiori tridimensionali.

Rosa Clarà

Il brand Rosa Clará si avvicina molto con questi tre modelli: SERIL, SATINA, SARA e SARGON. Presentano tutti uno scollo a cuore e le maniche che scendono lateralmente. Di certo meno lavorati sulla lunghezza, ma di grande fascino.

Nicole Milano

Il primo di Nicole Milano riprende le seducenti trasparenze color carne dell’abito da sposa di Elettra Lamborghini. Anche i ricami ce lo ricordano molto. Le maniche sono più opulenti e ricche, un vezzo per le più audaci! Il secondo più squadrato sul seno e con una scollatura che arriva allo sterno. Leggermente più geometrico ma comunque simile…

Nicole Milano Curvy

Per le donne curvy Nicole Milano pensa a un abito meno ricco di pizzi, più liscio e sobrio sulla gonna ma altrettanto lavorato sul seno. Super top!

Bellantuono

Anche qui, le trasparenze e l’abbondanza dei ricami e dei pizzi, ci riportano all’abito di Lamborghini. Diverse le maniche ma le si possono sempre far modificare!

Atelier Emé

Infine, il celebre marchio di moda cerimonia e sposa, propone questo abito che ricorda quello di Elettra solo ed esclusivamente nella forma a sirena e nello scollo a cuore e con maniche in stile Bardot. Per il resto, il tessuto in mikado liscio e strutturato, non si avvicina all’abito di Elettra ma potrebbe essere una variante per chi ne ha amato la silhouette ma non si vede molto in pizzi e ricami.

LEGGI ANCHE —> PELLE PERFETTA IN AUTUNNO IN POCHE MOSSE

Piaciuto questo articolo? Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi su @mariagraziaceraso