Lifestyle

Kate Middleton maestra di stile con il low cost, Il suo blazer di Zara costa solo 70 euro. Ora tutte lo vogliono

Kate Middleton e il suo stile low cost colpiscono ancora. Stavolta a far impazzire le donne di tutto il mondo è stato un blazer verde indossato in occasione della festa di San Patrizio, il 17 marzo. Il Regno Unito e l’Irlanda sono uniti da sempre da un rapporto di amicizia e la famiglia Windsor, ogni anno, celebra la festa così importante per i suoi alleati. La moglie di William indossa sempre abito e cappellino verde, il colore tipico della ricorrenza. Quest’anno, a causa della pandemia di Covid 19, gli auguri sono stati fatti tramite un video e l’outfit è più informale, ma mantiene la tradizione.

“Siamo lieti di augurare e tutti voi un felice giorno di San Patrizio. Eravamo davvero entusiasti di poter visitare l’Irlanda poco più di un anno fa. Poche settimane prima che tutte le nostre vite venissero sconvolte dalla pandemia. La calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto ovunque è stata una testimonianza dell’amicizia tra i nostri due paesi e della forza del rapporto tra Regno Unito e Irlanda. Sappiamo che per gli irlandesi in tutto il mondo oggi non sarà la stessa cosa. Ma ci auguriamo che possiate in ogni caso festeggiare in modo sicuro. Buona festa di San Patrizio” recitano così William e Kate Middleton nel messaggio video. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Meghan e Kate hanno litigato per dei collant: “Volevano farla vergognare davanti a tutti”. La rivelazione choc. Cos’è successo davvero

Una coppia affiatata e bene assortita, sorridente finalmente dopo le dichiarazioni rilasciate da Meghan Markle e Harry nel corso dell’intervista a Oprah Winfrey. La famiglia reale d’Inghilterra non sta passando uno dei migliori periodi, ma si impegna a mantenere l’immagine di rigore e serenità. Volto perfetto e comunicativo, quello di Kate Middleton, felice accanto a suo marito e nel ruolo che la vita ha scelto per lei. E, come sempre, non è solo il suo volto a lasciare il segno, ma anche e soprattutto il suo abbigliamento, copiato dalle donne di tutto il mondo.

Perché Kate Middleton rende possibile vestirsi come una principessa. Perché siamo abituate a guardare vip e influencer indossare capi d’alta moda che difficilmente possiamo permetterci. Poi arriva lei, la futura regina d’Inghilterra, che indossa una giacca di Zara da 70 euro. Lei che con un semplice blazer è capace di farci vivere in un sogno. Perché non saremo mai la futura regina d’Inghilterra, però indossiamo la sua stessa giacca verde. Il suo è un messaggio contro lo spreco e a dimostrazione del fatto che non è necessario spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti.

LEGGI ANCHE—> Inghilterra sotto choc, Harry svela cosa gli ha fatto il fratello William: “Voleva distruggermi così. Ora dico tutta la verità”. La confessione bomba fa tremare il Regno

Il suo stile e il suo buon gusto l’hanno resa una nuova icona e siamo sicuri che Kate Middleton rimarrà nella storia. Tornando al capo che tutte desiderano, si tratta di un blazer verde mela di Zara con trama in tweed, bottoni dorati e il design a doppiopetto. Il suo costo è di soli 70 euro e sul sito del marchio è già sold out. Come tutto quel che di low cost indossa la bella Kate. Suo marito William è perfettamente coordinato con lei, con indosso un maglione verde scuro. La coppia reale continua con i propri doveri verso il regno d’Inghilterra, senza lasciarsi intimidire dai parenti arrabbiati nell’altro lato del mondo. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

IL MESSAGGIO DI WILLIAM E KATE (CON UN BLAZER VERDE DI ZARA) PER IL GIORNO DI SAINT PATRICK. Il Principe William e Kate Middleton hanno fatto un’apparizione virtuale a sorpresa per celebrare il giorno di San Patrizio e lodare l ‘amicizia tra il Regno Unito e l’Irlanda. Per l’occasione, Kate indossava un blazer verde mela di Zara con trama in tweed e il design a doppio petto da 60 sterline.