Fatti Esteri

Lutto nella tv: E’ morto il protagonista di Vite al Limite, aveva 29 anni e era arrivato a pesare 455 chili 

Lutto nella tv: E’ morto il protagonista di Vite al Limite, aveva 29 anni e era arrivato a pesare 455 chili

È morto Sean Milliken, il 29enne della California protagonista dello show di Real Time “Vite al limite”. Il giovane, come tutti coloro che si rivolgono al programma, era gravemente obeso e il suo peso lo aveva ormai costretto a stare fermo a letto, portandolo quasi a morire.

Il ragazzo però voleva avere una seconda chance e proprio in una delle sue ultime interviste aveva confessato di non voler morire e di essere preoccupato. Purtroppo le sue paure erano fondate perchè il fisico del giovane ragazzo di soli 29 anni non ha retto tutto il peso accumulato e ha ceduto nella giornata di ieri.

Il protagonista di vite al limite, pesava 455 chili e si era rivolto al dottor Nowzaradan. Il medico lo aveva sottoposto a una rigida dieta e poi a un bypass gastrico che avrebbe dovuto aiutarlo a perdere altro peso. Il suo percorso sembrava andare per il meglio quando la madre del ragazzo è morta improvvisamente e lui non ha saputo trovare un’altra persona che gli desse una mano come faceva lei.

Dal peso raggiunto di 290 chili era tornato in poco tempo a pesare 321 arrestando così la sua dieta che comunque gli aveva dato ottimi risultati. La morte improvvisa della mamma, l’unica che lo accudiva e che l’aveva aiutato a rispettare il regime alimentare imposto dalla dieta, l’ha fatto cadere in un forte stato depressivo.

La depressione lo ha spinto nuovamente a mangiare. Il dottor Nowzaradan lo ha messo nelle mani di specialisti che lo avrebbero dovuto aiutare nel percorso. Tutto questo è stato ripreso dallo show, anche l’intervista in cui diceva che sperava di farcela perché non voleva morire. Dopo 2 settimane è stato ricoverato per una grave infezione polmonare che gli è stata fatale. La produzione ha aspettato la fine della stagione per comunicare a tutti la notizia.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!