Gossip

Lutto per Maria De Filippi: “E’ terribile, Aveva solo 20 anni”. Tutta la redazione si unisce al dolore. Cosa è successo

Grave lutto per Amici di Maria De Filippi che, nelle scorse ore, ha detto addio ad una fan storica. Una perdita davvero triste per Maria de Filippi, che come al solito ha preferito non esprimersi sulla vicenda ma che da fonti, sappiamo sia molto addolorata per il triste lutto che ha sconvolto tutti i ragazzi che hanno partecipato ad Amici 2020.

A dare addio a Lidia, questo il nome della ragazza, sono stati gli ex allievi di Amici di Maria de Filippi, che le hanno dedicato dei toccanti messaggi su Instagram. Da Giulia Molino a Jacopo Ottonello fino a Francesco Bertoli, ecco cosa hanno scritto gli ex allievi della scuola più famosa d’Italia.

Lutto per Amici, morta una fan storica. L’addio degli ex allievi della scuola

Toccanti messaggi da parte degli ex allievi di Amici 2020 per Lidia, una fan del talent show di Maria De Filippi scomparsa poche ore fa. “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone“, ha scritto Jacopo, il primo tra tutti ad aver espresso il suo cordoglio per questa tragica perdita.

“Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”, sono le parole di Francesco Bertoli altro allievo della De Filippi.

“Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici di Maria de Filippi, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore.

Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”, ha scritto, invece, Giulia Molino che si è classifica terza alle spalle di Gaia Gozzi, la vincitrice del taltent di show di Maria de Filippi, e del ballerino Javier. “Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia”, ha invece scritto Martina Beltrami

Leggi anche: Maria de Filippi, confessione choc: “Ho pianto e volevo abbandonare tutto, Ecco cosa mi sta accadendo”. Addio anche a C’è Posta per te

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.