Gossip

Bomba su Ylenia Carrisi: Spunta l’ultima telefonata della ragazza con la sua voce: “Mamma e Papà siete diversi solo in apparenza…” 

La scomparsa di Ylenia Carrisi è una ferita che non si rimarginerà mai nel cuore di ognuno dei membri della famiglia di Albano e Romina. La giovane donna ha sempre mostrato un forte temperamento e che a volte andava in netto contrasto con il carattere di entrambi i genitori… ma cosa si sono detti durante l’ultima telefonata che Ylenia ha fatto a New Orleans?

Ognuno dei membri della famiglia Carrisi ricorda Ylenia in modo diverso ma tutti sono dello stesso parere, nel ricordarla con un bagliore diverso dal normale, amante della scrittura, di un’intelligenza spiccata e con tanta sete di conoscenza, e con tantissima voglia di viaggiare in giro per il mondo. Non a caso, New Orleans sarebbe stata la prima tappa di un lungo viaggio alla scoperta della musica e uno studio attendo dei musicisti, anche se nella città americana le cose non sono andate come aveva pianificato la figlia di Albano e Romina.

Ylenia Carrisi, il mistero dell’ultima telefonata

Si conosce ben poco del giorno in cui è scomparsa Ylenia, dato che Albano e Romina hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa quello che sia successo in quel momento… l’unica cosa che è stata resa nota, come riportato anche da un vecchio servizio trasmesso durante Studio Aperto, riguarda il fatto che Ylenia chiamò i genitori poco prima di svanire nel nulla.

Fin dal momento della scomparsa, Albano e Romina hanno sempre chiesto il massimo riserbo circa le indagini sul conto della scomparsa di Ylenia ma da quel 1 gennaio del 1994 nessuno conosce ancora cosa sia successo davvero alla donna. Ultimamente una emittente spagnola ha riaperto il caso dichiarando di aver trovato Ylenia la Santo Domingo sposata con un certo Ringo, ma al momento nulla è stato confermato

LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia Carrisi, la Tv spagnola lancia lo Scoop: Negli Studi Mediaset sanno la verità. Ecco dove si trova la figlia di Al Bano

“Siete diversi solo nell’apparenza”

Durante il servizio che Studio Aperto ha mandato in onda non molto tempo fa, inoltre, è possibile udire la voce di Ylenia Carrisi nell’ultima telefonata alla famiglia che si rivolge a entrambi i genitori quasi in un ultimo saluto. In particolar modo, Ylenia Carrisi, parlando ai genitori Albano e Romina dice testuali parole: “Siete diversi solo nell’apparenza: mamma è bella, tu sei un po’… non tanto bello, ma per il resto poi siete uguali”. Quasi un invito a restare uniti, peccato che le cose siano poi andate diversamente.

Leggi anche: Ylenia Carrisi in Ecuador ‘Fa la mamma’ con le due piccoline. Ecco lo scatto inedito 

Seguiteci anche sui nostri profili  Facebook anche su INSTAGRAM