Gossip

Mara Venier, Confessione Bomba su Alberto Matano: “E’ innamorato pazzo di lei”. Ecco Chi è la super Famosa

Dopo due ore di trasmissione dedicata al covid, alla pandemia, ai vaccini e quant’altro con esperti e giornalisti, finalmente Mara Venier a Domenica In ha aperto lo spazio dedicato all’intrattenimento con l’arrivo di Madame (una delle Big di Sanremo 2021). Ma prima c’è stata una bella gaffe dell’orchestra del maestro Stefano Magnanensi che, suonando Musica Leggerissima in occasione del matrimonio del fratello della Botteri, ha fatto scappare Mara Venier: “Ciao Maria, io me ne vado, come fa Tina Cipollari. Io avevo chiesto una canzone d’amore, non questa”.

Mara Venier ospita Madame e svela: “Alberto Matano è innamorato di te”

Già disco d’oro, Madame ha ricevuto un premio prestigioso al 71esimo Festival di Sanremo e oggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove quest’ultima ha confessato: “Alberto Matano è innamorato di te”. Il collega di Mara Venier (lei ha fatto una triste confessione giorni fa) ha parlato ampiamente durante le due ore di trasmissione dedicata al covid insieme a Giovanna Botteri e il professore Le Foche.

Domenica In, gaffe di Maria Venier: Credevo che fossimo già ad aprile”

Sempre durante la breve ospitata di Madame a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha commesso una piccola gaffe che ha molto divertito gli spettatori e i presenti in studio: “Quand’era il 19 marzo? Scusate, credevo fossimo già ad aprile”.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Fuori Alberto Matano da La Vita in diretta: Ecco chi lo sostituisce. Fan in rivolta, La Bomba di Dagospia

Mara Venier ricorda Giovanni Gastel e si commuove: “Non si può più morire così”

Puntata tutt’altro che facile per Mara Venier che è dovuta andare in onda oggi, domenica 14 marzo, dove ha parlato nuovamente di covid con diversi ospiti, per poi ricordare un suo carissimo amico: il fotografo Giovanni Gastel, scomparso all’età di 65 anni a causa del covid: “Era un gentiluomo. Un mio amico. Riusciva a fotografare tutti. Mi raccomando, vaccinatevi. Non si può più morire così. Grazie a tutti e scusateci”.

Domenica In, Mara Venier si sfoga: “E’ un anno che sono qui senza pubblico. Non ne possiamo più”

A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha parlato nuovamente della pandemia, dell’emergenza sanitaria, e dei vaccini che tardano ad arrivare, nonostante l’obiettivo sia quello di vaccinare mezzo milione di persone al giorno. Avrebbe compiuto 66 anni a dicembre, Giovanni Gastel, e invece ha lasciato questo mondo lasciando un vuoto nel cuore di Mara Venier, che si è lasciata andare a un duro sfogo: “Non ne possiamo più. Io tento di rallegrare, ma è un anno che sono qui senza pubblico in studio”. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Scoop pazzesco Alberto Matano, “Ecco chi è il suo amico speciale, un famosissimo”. Fan sconvolti