Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Intervista esclusiva a Maria Vittoria dopo il Gf: “Con Tommy va tutto bene, l’amore è forte. Com’è la nostra vita e i progetti futuri”

mariavittoria e tommaso mariavittoria e tommaso

Oggi per me non è stata la classica intervista perchè in tanti anni di Grande Fratello e di lavoro, mai mi ero affezionata così tanto a delle persone, protagoniste di un reality, come quest’anno. Quindi ancora una volta, mi rivolgo ai miei lettori, per raccontarvi, tramite le parole della nostra protagonista, una storia d’amore che ci ha appassionato e fatto sognare e che, a dispetto di quanto dicano gossippari dell’ultim’ora, continua ancora adesso tra alti e bassi come giusto che sia, ma con alla base tanto amore e rispetto reciproco. Ovviamente mi riferisco ai Tommavi, Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi, i ragazzi che ci hanno accompagnato per tanti mesi all’interno della casa del Grande Fratello e che abbiamo imparato a conoscere con i loro difetti ma anche tantissimi pregi. Stamattina ho avuto il piacere di parlare con Maria Vittoria, dolcissima e simpaticissima, che mi ha raccontato come procede la sua vita fuori dalla casa, i suoi progetti futuri e il suo rapporto con Tommaso.

Ciao Mavi, sono felice di sentirti, anche perché ieri sono trapelate tante notizie su una possibile rottura Tommavi, puoi dirci cos’è successo davvero?

Io non conosco le persone che parlano di noi senza sapere nulla. Ci sono state piccole discussioni, niente di che. Con Tommy va benissimo, possono stare tutti tranquilli. A volte lui è difficile da gestire, come lo sono io del resto ma il nostro bene supera tutto. Chi ci conosce e ci ha visto sa che litighiamo e poi facciamo pace ma di base c’è un grande amore, quindi mi sento di poter tranquillizzare tutti i fan e smentire voci di rotture che non ci sono.

Sei stata fino alla fine nella casa del Grande Fratello, Com’è stato riprendere la vita normale? 

Riprendere la vita normale è stato difficilissimo, anche solo pagare con la carta è stato complicato, tornare alla routine è stato bello ma complicato, forse l’unica nota positiva è stato stare senza social per tutto quel periodo.

E’ vero, il vostro rapporto coi social è alquanto conflittuale….

Io ci sto poco sui social perché lavorando ho poco tempo, però ricevere tante offese o tanto allarmismo anche per una cosa banale come quella accaduta ieri, dispiace. Ci sono tanti che mi scrivono messaggi brutti dandomi la colpa di una eventuale rottura, non conoscendo le motivazioni dietro i gesti, che magari significano tutt’altro e non indicano che ci siamo lasciati. Essere in mezzo a queste tempeste non è facile da gestire.

Vorresti dire qualcosa a questi Haters?

Quello che voglio dire è che come eravamo in casa siamo anche fuori. Non è che siamo usciti e non ci sono più screzi ma è la normalità, come succede in tutte le coppie. Ma la cosa che proprio non capisco sono i commenti che fanno a prescindere contro le donne. Leggo spesso messaggi dal tono: “Chissà che hai fatto a quel poveraccio”, “Sei fortunata ad avere Tommy”. Non è bello leggere queste cose perché sicuramente entrambi siamo fortunati ma mi si da la colpa per la qualunque anche se posto cose lavorative e non posto di Tommy, iniziano ad insultare. E’ giusto che le persone si mettano dei limiti, perché alcuni commenti fanno male. Ultimamente hanno messo in mezzo anche il mio ex, che non ho più visto né sentito e che ormai ha una vita sua, hanno scritto tante bugie, anche sul fatto che io l’abbia rivisto, ma figuriamoci, anche perchè Tommy, vive da me, quindi davvero sono tutte fandonie.

Questa è una bella notizia, quindi non state gestendo un rapporto a distanza, ma convivete?

Esatto, non c’è nessuna lontananza perché stiamo sempre insieme, Tommaso vive da me, conviviamo qui a Roma da quando siamo usciti dal Grande Fratello. Capita che lui torni a Siena qualche volta, ma generalmente non stiamo mai distanti a lungo.

E il cagnolino che volevate prendere?

Lo vogliamo ancora, desideriamo prendere un bassottino di taglia piccola, perché vivo in una casa non molto grande, e lo vorremmo chiamare Teodoro. Al momento stiamo aspettando perché costano molto, ma speriamo di riuscire a prenderlo per agosto o al massimo settembre.

Com’è la vita con lui fuori dalla casa, hai scoperto lati diversi del suo carattere?

In realtà l’unica cosa diversa è la questione differenza di età. Mentre dentro la casa non la percepivo, anzi a volte mi sentivo io la più piccola tra i due, ora la percepisco un po’ di più. Nella casa Tommy mi ha sostenuto tantissimo e senza di lui forse non sarei arrivata alla fine e lo ringrazio tanto per questo, ora invece vorrei tanto ricambiare e sostenerlo in tutti i progetti che vorrà realizzare perché oltre all’amore, ho tanta fiducia e stima in lui

E con amici e parenti? vi siete integrati? 

Ti dico solo che si sente più lui con mamma che io. Mamma spesso lo chiama e gli chiede di me. Sicuramente le mamme, sia la mia che Ginevra, all’inizio erano preoccupate per via della differenza d’età, ma adesso va molto meglio.

Gf, Ovazioni per Maria Vittoria, fischi per Chiara e Zeudi. Chi ha davvero vinto il GF? La verità Tra fandom manipolati e amori recitati

Indipendentemente dalla coppia, Oggi sei più consapevole di ciò che vuoi per te e per il tuo futuro?

Oggi mi faccio meno problemi, ho lasciato un po’ andare il senso del dovere che mi opprimeva prima, e mi concentro più su di me e sui miei obiettivi soprattutto lavorativi. Prima lavoravo con una azienda, ora sto lavorando anche in maniera indipendente, ed è la cosa che mi piace più fare. Non si vive di lavoro ma tornando a lavorare mi sento di nuovo me stessa.

Ma come facciamo per prendere appuntamento con te?

Trovate il numero sulla mia pagina Instangram. Al momento lavoro a Roma e a Siena, ma se la richiesta dovesse aumentare potrei anche spostarmi.

Ti abbiamo anche visto come simpatica influencer negli ultimi video, ti piacerebbe una carriera anche in questo campo?

Nell’ultimo video mi sono divertita tantissimo, lui è il mio parrucchiere e anche un mio caro amico e mi ha chiesto di fare un video, però ho pensato più di registrare qualcosa di divertente e non le solite riprese su lui che mi fa la messa in piega. Ho preso spunto dalla realtà, ovvero sul fatto che dal parrucchiere devo aspettare sempre ore e io vado sempre di corsa, e ho creato una scena reale rendendola divertente

In effetti hanno scritto che potresti fare l’attrice perché hai dei tempi comici perfetti…

A dirti la verità potrebbe essere l’unica cosa che mi piacerebbe fare oltre il mio lavoro, mi sono accorta di divertirmi tanto a fare cose comiche, come mi divertivo a fare la maga Mavi.

Ti faccio un ultima domanda, un po’ particolare. Come ti vedi tra 5 anni?

Disperata perchè Tommy avrà 30 anni e io 35 ( ride). In realtà vorrei comprare casa perché ora la mia è proprio piccola. Ma non ti nascondo che mi piacerebbe andare a vivere in Toscana. Ogni volta che vado la mi sento più serena, rilassata e rigenerata, la vita è meno frenetica, quindi sarebbe bello comprare casa in Toscana e vivere li con Tommy e il nostro cagnolino e poi chissà.

maria vittoria

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post
liliana resinovich

Lilina Resinovich, l'aborto segreto e l'intercettazione choc, il figlio non era del marito. Il mistero dei 100 mila euro

Next Post

Il piccolo Pietro di 9 mesi lotta tra la vita e la morte, traumi provocati da qualcuno, si indaga sulla famiglia e genitori divorziati