Scuola

Mobilità 2019, esiti ufficiali oggi 24 giugno: il link per visualizzarli e cosa fare

Mobilità 2019, esiti ufficiali oggi 24 giugno: il link per visualizzarli e cosa fare

Oggi 24 giugno sono pubblicati gli esiti dei movimenti per la mobilità 2019 per tutti i gradi di scuola. Alcuni, grazie alle segreterie, conoscono l’esito già da venerdì. A paritire dalla mezzanotte di oggi la pubblicazione degli esiti è stata visibile a tuttoi e i docenti più ansiosi son rimasti svegli in attesa.

Come vedere esiti mobilità 2019

Per vedere gli esiti della mobilità 2019, bisogna entrare nella pagina personale di Istanze on Line > Altri Servizi > Mobilità in organico di diritto > interroga movimento. Tutti coloro che hanno presentato domanda, riceveranno anche una mail con la conferma dell’esito. Gli US pubblicheranno in ogni caso,  i bollettini completi di tutti i movimenti della provincia.

Se non si è ottenuto il movimento richiesto

Chi non è contento del trasferimento ottenuto o non ottenuto, può sempre presentare dal 9 luglio domanda di assegnazione provvisoria (se in possesso dei requisiti).

I docenti che invece hanno ottenuto il trasferimento nella scuola che hanno indicato nel modulo domanda nelle tre fasi dei trasferimenti non potranno presentare domanda di trasferimento per i tre anni successivi.

Lo stesso vale per i docenti che in seconda fase chiedono e ottengono il trasferimento da e per il sostegno, qualsiasi tipo di preferenza abbiano indicato nel comune di titolarità, analogamente per chi ottiene il passaggio nel comune di titolarità. Tale blocco non inficia però la possibilità di chiedere anche per questi docenti l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria.

Continua a leggere

Seguici anche su facebook! Grazie!!!