Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Orrore a Vicenza: Docente accoltellato alla schiena dopo un rifiuto, è grave

ambulanza ambulanza

Momenti di paura a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, dove un docente di liceo di 62 anni è stato accoltellato alla schiena da un giovane. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe scattata dopo il rifiuto dell’uomo di offrire una sigaretta al ragazzo.

Le condizioni del docente

Il professore si trova ora in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico. La lama del coltello, infatti, si è fermata a pochi millimetri dall’aorta e dal midollo spinale, mettendo seriamente in pericolo la sua vita. I medici stanno lavorando senza sosta per evitare complicazioni.

Al via Bonus Docenti per mal di schiena e dolori cervicali: Come averlo e l’importo

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato immediatamente le ricerche dell’aggressore, fuggito subito dopo il gesto. Al momento non si conosce ancora l’identità del giovane né se tra i due ci fossero stati precedenti contatti o litigi.

Comunità sotto choc

La notizia ha scosso l’intera comunità bassanese, soprattutto l’ambiente scolastico in cui il docente è molto conosciuto. Colleghi e studenti sperano in una pronta ripresa dell’insegnante e chiedono che venga fatta piena luce su un’aggressione tanto violenta quanto incomprensibile.

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post
paolo fox oroscopo 18 agosto

Giornata di incontri erotici per un segno d'acqua, ecco le stelle del 26 agosto di Paolo Fox

Next Post
succo di frutta

Mamma uccide i figli di 11, 9 e 7 anni con il succo di frutta, i vicini: Era una brava madre