Gossip

Panico a Uomini e Donne: Scoppia il caos dietro le quinte, Rissa assurda: “Erano in 4”. Maria sotto choc. “Basta, Ora cacciatele”

La puntata di Uomini e Donne di oggi 30 ottobre ha visto nuovamente come protagonista Aurora Tropea che, stavolta, è arrivata alle mani con un’altra dama, Roberta Di Padua. A svelare l’accaduto è stata proprio Aurora. A suo dire, mentre tutte le altre componenti della parterre femminile della trasmissione erano nei camerini, lei e Roberta si sarebbero invece incontrate nei corridoi. E proprio in quel momento, secondo il racconto della donna, la Di Padua l’avrebbe fisicamente aggredita. Uno scontro molto violento il loro, al punto che sarebbero dovute intervenire quattro ragazze della redazione per fermarla.

In un primo momento Roberta Di Padua sembrava voler smentire tutto ma, a quel punto, sono intervenute altre dame del trono over di Uomini e Donne a confermare le parole di Aurora Tropea. “Sono arrivate quasi alle mani, tutti sono andati a staccare questa tensione” ha detto Maria Tona, raccontando poi che l’episodio è accaduto poco prima della registrazione della puntata andata in onda oggi, risalente al 17 di ottobre. Anche Carlotta Savorelli ha confermato l’accaduto, per poi però aggiungere un suo parere sulla questione. Ella ha affermato che Aurora dovrebbe intromettersi meno negli affari altrui, così queste cose non le accadrebbero.

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena Uomini e Donne, Provvedimento per Gianni Sperti, stavolta l’ha fatta grossa. La Dama Choc: “Ecco che mi ha costretto a fare”

I commenti in studio sono stati negativi nei confronti di Roberta Di Padua. Per quanto la dama abbia potuto innervosirsi ricorrere alla violenza non è mai la scelta migliore. La stessa Maria De Filippi si è dichiarata contraria e sorpresa dal fatto che due donne adulte e mature debbano ricorrere a tirate di capelli dietro le quinte. “Mi è saltata addosso” ha continuato a raccontare Aurora Tropea ma, a quel punto, Roberta ha ammesso l’accaduto e si è giustificata dicendo che era stanca del comportamento tenuto dall’altra dama. Maria chiude l’argomento e Uomini e Donne continua con la conduttrice che si rivolge solo alla Tropea.

Argomento di discussione, il litigio avvenuto durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne con Gianni Sperti. In seguito alla diatriba, Aurora Tropea aveva affermato che il commentatore avesse le sue preferenze nel programma e in molti avevano malignato su queste parole, insinuando che la dama volesse riferirsi non solo al ballerino ma alla redazione tutta. Maria De Filippi ha chiesto quindi chiarimenti in merito alla questione ma la dama battagliera ha confermato che la redazione è molto gentile con lei. Ricordando che sono state proprio le ragazze della redazione a “salvarla” dall’attacco di Roberta, conferma che la sua convinzione riguarda solo Gianni.

Il web si è nuovamente schierato con Aurora, anzi molti utenti a gran voce hanno chiesto che la Redazioni e Maria de Filippi prendano della misure contro Roberta. Sembra inconcepibile infatti, che dietro le quinte di un programma televisivo come Uomini e Donne si consumino scene di violenza. Roberta intanto alla fine della puntata è uscita per non fare più ritorno. La Dama infatti è rimasta molto delusa dal cavaliere Michele, di cui sembra molto presa, in quanto lui sembra preferire le altre a lei.

LEGGI ANCHE—> Puntata Bomba UeD: Accuse pesanti alla redazione: “Ecco Cosa ci chiedono dietro le quinte”. Maria manda via la Dama. Fan sotto choc

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.