Gossip

Temptation Island nella Bufera, “Tutto organizzato prima di entrare. Scoperti i messaggi choc della coppia più famosa”. Fan sconvolti

I vari tira e molla tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane potrebbero essere una grande finzione, finalizzata ad attirare l’attenzione del pubblico sulla coppia di Temptation Island. A insinuare il dubbio, Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione da una sua follower. Ma andiamo per ordine. Antonella e Pietro hanno sempre avuto una relazione rocambolesca, sin dagli esordi avvenuti nella casa del Grande Fratello Vip. Già si parlava molto di loro quando hanno deciso di partecipare a un altro reality show, che li avrebbe messi alla prova con altre coppie e tentatori su un’isola.

Durante Temptation Island il comportamento di Pietro Delle Piane è stato inaccettabile e, in seguito all’ultimo falò di confronto, i due sono usciti dallo show separati. I fans erano chiaramente dalla parte di Antonella Elia che però, in seguito al serrato corteggiamento dell’ex partner, ha ceduto ultimamente per dargli un’altra possibilità. E così, Pietro e Antonella sono di nuovo sotto i riflettori. Tutti i loro follower si domandano se questa è la volta buona oppure se questa pace durerà poco. Ci si potrebbe avviare un giro di scommesse. Ma non tutti credono alla veridicità delle loro vicende amorose.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, “Post choc del papà contro il Fidanzato della figlia. Poi subito cancella”. Lei replica: “Non ce la faccio più”

Del resto Antonella Elia ha annunciato il ritorno di fiamma con l’ex Pietro Delle Piane, dopo la rottura avvenuta a Temptation Island, nel corso di una puntata del Grande Fratello vip di cui è commentatrice.  “Io amo Pietro, non basta la gelosia a dividerci. Se ami e ami davvero, non ce la fai a lasciare qualcuno per questo”. Una frase eloquente che si aggiunge alla frecciatina lanciatale da Alfonso Signorini che le aveva chiesto: “Ma tu e Pietro vi baciate?” e l’opinionista aveva risposto in maniera affermativa, sorridendo maliziosa. Ma torniamo alle accuse rivolte alla coppia.

L’influencer Deianira Marzano ha dichiarato che Antonella Elia e Pietro Delle Piane potrebbero aver mentito di sana pianta. La sua fonte è stata una follower, che le ha raccontato un episodio accaduto in vacanza. “Questa estate sono venuti in vacanza in Sicilia, precisamente a Castellammare del Golfo. I miei volevano farsi una foto con loro, ma lui ha detto che insieme non potevano (cioè lui non poteva essere nella stessa foto dove c’era Antonella e viceversa” il tutto sarebbe quindi avvenuto dopo le registrazioni di Temptation Island, quando i due si erano lasciati da poco.

LEGGI ANCHE—> FrancesKa cacciata dal Grande Fratello Vip, Signorini rivela il motivo. Il retroscena choc mai svelato prima. Cos’è successo

Ma com’è andata a finire? Lo ha raccontato la follower a Deianira: “Poi hanno fatto la foto solo con Antonella, lei dolcissima lui invece è stato sgarbato e non ha voluto fare le foto”, un comportamento che lascia intendere che i due non volessero comparire insieme e volessero tener nascosta la loco vicinanza. Sono molte le domande che sorgono a questo punto. E se non si fossero mai lasciati? Il loro comportamento a Temptation Island potrebbe essere stato deciso a tavolino in modo da creare dei rumors e mantenere l’attenzione dei fans alta.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation, Carlotta scopre i messaggi piccanti di Nello dopo il reality e pubblica tutto, “E’ una furia”. Fan sotto choc

 

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.