Gossip

Bomba Uomini e Donne, Esce allo scoperto la fidanzata del tronista. Svelati gli altarini, Fan arrabbiati: “Sei un falso”. Ecco le prove

DI DEIANIRA MARZANO Oggi protagonista della mia rubrica è Luigi Mastroianni che tutti ricordiamo come ex corteggiatore di Sara Affifella e poi tronista. Luigi scelse durante la sua esperienza a Uomini e Donne, Irene Capuano, storia conclusasi dopo un po’ e non abbiamo mai saputo il perché. Da mesi si è fidanzato con una ragazza, Anna Scuderi, che per tutta l’estate mostrava random nelle sue storie Instagram con un vedo non vedo, tra un braccio, una mano, una ciocca di capelli. Insomma non si capiva niente, una volta li abbiamo visti di spalle in un video passeggiare in vacanza tra i trulli, lei con tacchi vertiginosi anche scomodi direi e poco pratici.

Ovviamente gli utenti del web che ormai sono saturi di questi giochetti, che chiamiamo strategie utilizzate da questi influencer ex di Uomini e Donne, soprattutto messe in atto quando tutti i riflettori si spengono, avevano attribuito questo non voler mostrare la nuova fidanzata per intero, appunto, alla solita “tiritera” per attirare l’attenzione. Una semplice strategia per far incuriosire i follower e restare anche al centro dell’attenzione mediatica.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso, Maria fa fuori i due protagonisti dal suo programma. “Loro due non vanno più bene. Li sostituiamo. Ecco perchè”. Fan sotto choc

Ma ecco che ieri finalmente ,con orgoglio, L’ex tronista di Uomini e Donne ha presentato a tutti la misteriosa fidanzata, approfittando di una cena per festeggiare la sua laurea. Laurea che tra l’altro è stata conseguita come una foto dimostra il 23 marzo. Quindi ieri si trattava di una cena normalissima e, tra l’altro, vista l’emergenza COVID, ci auguriamo sia finita per le 18.00. La foto presenta lui in abito elegante e lei con la corona di alloro della laurea, ma la cosa bella (ed anche io ne ero rimasta colpita) è stata la dedica del Mastroianni.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Clamoroso! Nicola Vivarelli fuori dal programma. Lui si sfoga sui social: “Ecco cos’è successo davvero”

Il tronista di Uomini e Donne presenta quindi, con dedica sotto la foto, la sua ufficiale fidanzata (quella che non amava mostrare prima per discrezione) e che in quel giorno così importante non poteva proprio non farlo dichiarando quanto fosse orgoglioso non solo di questa laurea ma anche del fatto che questa ragazza non abbia mai avuto smania di successo anzi desiderasse restare fuori dai riflettori e dal mondo dello spettacolo che non le interessa proprio. Anzi paventando anche una sua sgridata per tale pubblicazione.

Io inizialmente ci ho creduto e felice ho ripreso il post! Ma stamattina mi sveglio inondata di messaggi dei più “cattivelli” de web o chiamiamoli “scetatielli” (svegli!) che ci hanno messo poco a smascherare gli altarini di questa nuova fidanzata del’ex di Uomini e Donne. Mi hanno fatto notare come la ragazza sia anche iscritta ad un’ agenzia di pubblicità, e che addirittura anni fa aveva partecipato ad una pubblicità per l’azienda Felce Azzurra andata in onda su tutte le reti.  Ma come maiiiiiiiii tu dici che lei non e’ interessata al gossip che ci tenete alla privacy e poi invece esce tutto questo??? Ma TUTT appost?!

Puntata Bomba a Uomini e Donne: Tina fuori dal Programma, lei si sfoga: “E’ Assurdo”. E Maria annuncia un grande ritorno. Fan sotto choc

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM