Gossip

Alberto Matano si è fidanzato. La confessione choc: “E’ lei la donna a cui devo tutto”, Una super famosa, Ecco chi è, Fan sconvolti

E’ ufficiale, Alberto Matano non è single, lo ha annunciato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa. Il noto conduttore, volto molto amato di questa stagione televisiva, è sempre stato molto discreto sulla sua vita privata. Mentre i suoi colleghi ormai amano raccontarsi attraverso il canale social di Instagram, condividendo la loro quotidianità con i follower, Matano non pubblica mai nulla di personale. Genitori, amici, amori restano sempre all’oscuro, in una vita privata che Alberto separa completamente e distintamente da quella lavorativa. Due mondi differenti che non devono incontrarsi.

Alla domanda diretta del giornalista sulla sua vita sentimentale, Alberto Matano si è lasciato finalmente andare, dichiarando “Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori”. Matano, oltre ad essere molto apprezzato per la sua professionalità e la presenza in tv, è anche molto ammirato dal pubblico femminile, che non sarà entusiasta della notizia del suo fidanzamento.

LEGGI ANCHE—> La Vita in Diretta, Tremenda “vendetta” di Alberto Matano contro Lorella Cuccarini: E’ tutto su nero su bianco, “Incredibile, guardate qui”

Alberto Matano è sempre rimasto sorpreso dal suo successo con le donne che lo seguono. Sempre nel corso della stessa intervista infatti ha dichiarato di non essere mai stato un latin lover. “Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza”. Ricordiamo che il successo del conduttore è cominciato proprio quando ad apprezzarlo pubblicamente è stato un volto femminile ben noto della televisione italiana.

Si tratta di Luciana Littizzetto che, in un duetto con Vincenzo Mollica, definì Alberto Matano un gran figo, determinando così la sua salita al successo. Probabilmente se il giornalista oggi si trova alla conduzione di La vita in diretta è anche grazie a questo episodio. Parlando proprio della Littizzetto ha detto “Espresse il desiderio di conoscermi, devo dire grazie a lei e a Mollica che in Rai chiamano Presidente. Fu lui a pronosticarmi quello che è puntualmente accaduto. Dopo andai a Che tempo che fa per incontrare Luciana con un mazzo di fiori, mai immaginando che quei due episodi avrebbero acceso un faro su di me. Di ritorno da Milano, scendendo dall’aereo, accesi il telefono, avevo migliaia di messaggi. Due mesi dopo conducevo il tg delle 20”.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Chiudono il famoso programma e fanno fuori la presentatrice, Fan in rivolta, parte la petizione. “Non potete farlo”

E a voi piace Matano? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM