Gossip

Clamoroso in Rai, Giancarlo Magalli conduttore all’Eredità, Colpo basso per Flavio Insinna. La replica choc: “E’ assurdo, proprio lui no”. Le novità 

Giancarlo Magalli ha il desiderio di condurre L’Eredità, il quiz televisivo in onda su Rai 1 che attualmente ha come padrone di casa Flavio Insinna. A dichiararlo è stato lo stesso Magalli in un’intervista rilasciata qualche giorno fa all’Huffingtonpost. Quando il giornalista gli ha chiesto se fosse soddisfatto del suo lavoro in Rai, il conduttore contro ogni aspettativa ha risposto che, nonostante i moltissimi impegni, gli piacerebbe fare qualcosa di differente. “Se mi facessero fare finalmente qualcosa di nuovo, ne sarei felice. Mi piacerebbe condurre L’Eredità o un altro quiz”.

Una dichiarazione che suona un po’ come un colpo basso verso Flavio Insinna, attuale conduttore a cui toglierebbe il posto. A commentare le dichiarazioni di Giancarlo Magalli è intervenuto Maurizio Costanzo sul suo settimanale Nuovo. Costanzo risponde ogni settimana alle domande dei telespettatori riguardo la tv, la Rai e i protagonisti che ogni giorno sono in prima linea. E’ stata una donna a mandare una mail al marito di Maria De Filippi chiedendo come, secondo lui, sarebbe stato Magalli al posto di Insinna. “Non può competere con lui, men che meno con il compianto Fabrizio Frizzi” è stato il parere della fan del programma di quiz. Ma vediamo cosa ne pensa invece il signor Costanzo.

LEGGI ANCHE—> Tempesta in Rai, Giancarlo Magalli ci ricasca e offende in diretta la collega. Lei sbotta: “Ti voglio lontano da me”. Fan sotto choc

Riguardo una eventuale conduzione di Giancarlo Magalli a L’Eredità Maurizio Costanzo si dichiara contrario. Secondo il giornalista, Magalli sarebbe decisamente fin troppo impegnato e protagonista in questa stagione della Rai, e finirebbe per sovraesporsi. Vediamo nello specifico le parole di Costanzo “A mio avviso, il suo errore non è tanto quello di aspirare a condurre un quiz come L’Eredità, ma quello di correre il rischio di fare troppo”.

Ricordiamo che attualmente Giancarlo Magalli sta conducendo contemporaneamente tre programmi su Rai 2, infatti oltre a “I Fatti Vostri” che conduce insieme alla ballerina Samanta Togni, sta conducendo anche resta a casa e Vinci. Inoltre è tornato in prima serata con la nuova edizione di Il Collegio, dove la sua voce è quella narrante dopo essere stato sostituito, l’anno scorso, da Simona Ventura.

“Per lui è sicuramente un Autunno caldo… Ha anche sostituito Costantino Della Gherardesca, impegnato a Ballando con le Stelle, a Resta a casa e vinci..” Insomma, chi segue i programmi Rai deve assolutamente imbattersi, prima o poi, in Giancarlo Magalli. Maurizio Costanzo ha poi spostato l’attenzione sull’attuale conduttore di L’Eredità, con un giudizio estremamente favorevole. “Ritengo che lui sia una colonna portante dello show di Rai 1” ha dichiarato il giornalista. Per Magalli, probabilmente, ancora non è arrivato il momento di realizzare il desiderio di condurre un gioco a quiz. Flavio Insinna è salvo.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Chiudono il famoso programma e fanno fuori la presentatrice, Fan in rivolta, parte la petizione. “Non potete farlo”

E a voi che ne pensate? Preferite Magalli o Insinna? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM