Gossip

Giulia De Lellis, Bomba su U&D: “Andrea mi ha tradito con 3 amiche nel mio letto. Sono famosissime di Uomini e Donne” Ecco chi. Fan sotto choc

Giulia De Lellis ha rivelato che Andrea Damante l’avrebbe tradita con ben tre sue amiche. Lo sfogo dell’influencer è avvenuto tramite le sue storie di Instagram e, soprattutto, in seguito alla puntata di Verissimo cui il dj ha partecipato come ospite. Ultimamente sono molti i pettegolezzi che parlano di una relazione tra la De Lellis e Carlo Beretta, rumors confermati anche da alcune foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi. Ricordiamo che Beretta è un caro amico di Andrea Damante, e questo ha scatenato non poche polemiche e anche delle supposizioni sulla durata di questa nuova storia.

In particolare, alcune voci affermano che Giulia De Lellis avesse una simpatia per Carlo Beretta ancor prima di concludere la sua storia d’amore con Andrea Damante. Stanca di queste accuse, l’influencer è voluta intervenire in prima persona non solo per negare, ma anche per spostare l’attenzione sull’ex fidanzato. La De Lellis ha affermato che ad aver compiuto tale mancanza di rispetto non è stata lei, soprattutto perchè non farebbe ad altri ciò che in passato l’ha fatta tanto soffrire. Quindi il dj veronese l’avrebbe tradita con delle sue ex amiche, non una ma addirittura tre.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis ha un nuovo amore, lui è un famosissimo. Damante furioso scrive un post e poi cancella tutto. Beccato! Fan sotto choc

Ma vediamo le parole di Giulia De Lellis. “Non mi piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subito sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa”. Un’accusa diretta che non lascia adito a dubbi. L’unica domanda che rimane da porci è quali delle ex amiche dell’influencer è stata col suo fidanzato.

La tentazione per il frutto proibito a volte è irresistibile. Vi è capitato di essere irrimediabilmente attratte dal fidanzato di un’amica? O addirittura di aver avuto una relazione segreta con  questo, tradendo la fiducia della vostra amica? A volte si tratta anche della sorella. Gli uomini diventano il fulcro della discordia, soprattutto quando sono così conosciuti e “manicaretti prelibati” come Andrea Damante. E per quanto Giulia De Lellis non abbia nessuna mancanza, le sue amiche non hanno resistito a questo bel frutto proibito e, a quel che pare, lo hanno provato e assaporato. Il numero è consistente, ben 3, al punto che c’è da chiedersi in quale maniera la De Lellis scegliesse le sue amicizie.

Ma vediamo di chi si tratta. Secondo delle indiscrezioni, le amiche che hanno tradito Giulia De Lellis intrattenendosi in modi che nulla hanno di amichevole con Andrea Damante, sarebbero Sonia Lorenzini e Martina Luchena, le famose, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne. La terza, non famosa, sarebbe un’amica storica di Pomezia dell’influencer. Già da tempo i pettegolezzi accumunavano questi nomi alla rottura della coppia famosa, ma solo adesso la De Lellis ha confermato il tradimento, arrabbiata per le accuse rivoltole per la sua frequentazione con Carlo Beretta.

LEGGI ANCHE—> Andrea Damante Bomba: La nuova fiamma è una dama di Uomini e Donne. Fan sotto choc. “Insieme dove andava con Giulia”. Chi è

A rivelare i nomi, secondo i rumors, sarebbe stata la stessa Giulia De Lellis mentre era nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer si sfogò con Luca Onestini e gli raccontò le delusioni ricevute sia dal fidanzato Andrea Damante sia dalle sue amiche. Come leggiamo in un commento di una sua follower “Giulia al gfvip raccontò a Luca quando lo trovò in atteggiamenti inequivocabili con la sua carissima amica di Pomezia, a casa loro, a Verona. Ma chi ha amato Giulia? E come ha fatto ad amarlo?” In questo momento i fans della coppia si stanno dividendo in due fazioni, quella di Giulia e quella di Andrea.

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM