Gossip

Bomba Grande Fratello Vip, “Alfonso Signorini sostituito. Ha fatto questi imbrogli”, Fan sotto choc: “E’ caduto in basso”

Il pubblico del Grande Fratello Vip non è affatto contento della conduzione di Alfonso Signorini, al punto di avviare una petizione su change.org per sostituirlo. Su Twitter i commenti negativi sono tantissimi. Ma perchè il conduttore ha un numero di haters così elevato? Secondo i fans del programma, Signorini avrebbe delle preferenze. Questo si evincerebbe in particolare quando i concorrenti hanno un comportamento scorretto. Le reazioni di Alfonso cambierebbero proprio in base a chi è il personaggio in questione e se questo rientri o meno tra i suoi preferiti.

Alfonso Signorini dovrebbe essere al di sopra di ogni giudizio o parere personale e non intervenire a modificare l’esito del Grande Fratello Vip con le sue antipatie e simpatie. Già un episodio del genere era accaduto quando Mario Balotelli aveva fatto una battuta poco carina nei confronti della ex fidanzata Dayane Mello. “Mi vuole lì dentro, però poi dice <basta, basta, fai male>”, una frase che aveva lasciato la concorrente interdetta e imbarazzata al punto di non rispondergli. Il pubblico già intervenne definendo il calciatore sessista e volgare, ma Alfonso Signorini si limitò a redarguirlo con molta dolcezza.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini nei guai, “Quel che ha fatto è da capra”, vertici Mediaset furiosi, ora rischia anche il Grande Fratello. Fan sconvolti, Cos’è successo

«Mario, hai regalato a tutti una grande emozione vedendo tuo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa», scuse che poi arrivarono ufficialmente sul canale social di Balotelli Instagram. Ma secondo i più Alfonso Signorini avrebbe dovuto essere più duro col calciatore nel corso della puntata. Lo scivolone che ha portato alla “rovina social” del conduttore è avvenuto poi per il caso di Francesco Oppini.

La vittima femminile è sempre Dayane Mello. Il figlio di Alba Parietti ha affermato che in una cena a Verona con i suoi amici la donna sarebbe stata “violentata” a causa della sua sensualità. Parole inaccettabili soprattutto in un periodo come questo, in cui il femminicidio è all’ordine del giorno e sono scattate delle proteste da parte delle femministe in tutto il mondo. In passato, dei concorrenti che avevano fatto affermazioni simili erano stati immediatamente cacciati da programma. E’ il caso di Salvo Veneziano che, arrabbiato per la disparità della punizione, si è scagliato sui social contro Alfonso Signorini definendolo una “capra”.

Francesco Oppini se l’è cavata con una bella sgridata da parte del conduttore. Alfonso Signorini lo ha difeso poi affermando che un uomo che tratta con rispetto la proprio donna è da perdonare per la gaffe fatta. Ma il pubblico non la pensa allo stesso modo. Secondo i telespettatori del Grande Fratello Vip, in caso di frasi sessiste la punizione dovrebbe essere esemplare, anche per lanciare un messaggio. Non esistono scuse alle violenze contro le donne, siano queste vestite in maniera troppo sensuale o che queste abbiano comportamenti audaci. Non giustifica il fatto che Oppini sia un bravo fidanzato, le sue affermazioni andavano punite con l’espulsione.

LEGGI ANCHE—> FrancesKa cacciata dal Grande Fratello Vip, Signorini rivela il motivo. Il retroscena choc mai svelato prima. Cos’è successo

Infine, Alfonso Signorini è accusato anche di avere una preferenza per Elisabetta Gregoracci. In molti credono che durante lo spareggio tra la ex moglie di Briatore e Maria Teresa ci sia stato lo zampino dello stesso conduttore. In un primo momento la Ruta stava al minimo di voti al di sotto della Gregoracci, per poi collezionare, nell’ultima votazione, un “non” sorprendente ma sorprendente 57%. Il pubblico ha detto basta e ha lanciato una petizione per sostituire Signorini su change.org dal nome Rimozione dal ruolo di conduttore di Alfonso Signorini da Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Giancarlo Magalli conduttore all’Eredità, Colpo basso per Flavio Insinna. La replica choc: “E’ assurdo, proprio lui no”. Le novità 

E voi Che ne pensate? Volete anche voi sostituire Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM