Gossip

Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello, La Super vip di Mediaset confessa: “Mi hanno proposto la conduzione”. Ecco chi è e cos’è successo

Grande Fratello Vip, Barbara Palombelli fa un rivelazione a Tv Talk: “Mi hanno chiesto di condurlo”

Anche questo sabato a Tv Talk, Massimo Bernardini e tutta la sua squadra hanno commentato i programmi e gli avvenimenti televisivi più importanti della settimana e nella puntata di oggi, 7 novembre, è stata ospite, tra gli altri, anche Barbara Palombelli. Alla conduttrice di Stasera Italia e Forum sono state poste varie domande tra cui anche la nota ‘domanda social’ che nello specifico era se le piacerebbe in futuro condurre un reality. Ebbene la conduttrice ha rivelato che gli hanno chiesto di condurre il Grande Fratello Vip 5, attualmente presentato da Alfonso Signorini, ma lei ha rifiutato, aggiungendo anche che è molto improbabile che in futuro possa cambiare idea.

Forum, Barbara Palombelli rivela da Massimo Bernardini: “Voglio la corona”

Nel dettaglio ha infatti ammesso: “Quando me lo hanno chiesto ci ho pensato a lungo perché ha il Guande Fratello ha il suo fascino, ma poi ho scelto di rimanere sull’informazione”A Tv Talk sono stati mostrati i dati di ascolto delle trasmissioni di Barbara Palombelli, la giornalista infatti conduce Forum e Stasera Italia sulle reti Mediaset. E proprio su questo ha rivelato di avere un record: è la conduttrice che ha condotto per più ore in televisione, ha infatti superato le 700 ore. Barbara Palombelli su questo ha ironizzato: “Finché resto negativa va benissimo, ma voglio la corona”. Battuta che si ricollega alla possibilità nei giorni scorsi della chiusura di Forum a causa della positività al Covid di Paola Perego.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, “Alfonso Signorini sostituito. Ha fatto questi imbrogli”, Fan sotto choc: “E’ caduto in basso”

Tv Talk, Barbara Palombelli ammette: “Non voglio fare tv del dolore”

Nei giorni scorsi a Stasera Italia è stato mostrato un interessante filmato girato nelle terapie intensive sia per informare che per sensibilizzare sull’attuale emergenza sanitaria. Sulla difficoltà però di raccontare delle storie tragiche senza strumentalizzare e sfruttare il dolore delle persone, Barbara Palombelli a Tv Talk ha rivelato: “Stiamo sempre attenti ad informare senza trasformarci nella tv del dolore che non voglio fare”

Petizione contro Signorini per sostituirlo al Grande Fratello

Intanto il posto di Signorini sembrerebbe davvero in bilico. Il pubblico del Grande Fratello Vip non è affatto contento della conduzione di Alfonso Signorini, al punto di avviare una petizione su change.org per sostituirlo. Su Twitter i commenti negativi sono tantissimi. Ma perchè il conduttore ha un numero di haters così elevato?

Secondo i fans del programma, Signorini avrebbe delle preferenze. Questo si evincerebbe in particolare quando i concorrenti hanno un comportamento scorretto. Le reazioni di Alfonso cambierebbero proprio in base a chi è il personaggio in questione e se questo rientri o meno tra i suoi preferiti.Alfonso Signorini dovrebbe essere al di sopra di ogni giudizio o parere personale e non intervenire a modificare l’esito del Grande Fratello Vip con le sue antipatie e simpatie.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini nei guai, “Quel che ha fatto è da capra”, vertici Mediaset furiosi, ora rischia anche il Grande Fratello. Fan sconvolti, Cos’è successo

E voi Che ne pensate? Volete anche voi sostituire Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM