Gossip

Bufera a Mediaset, Mattino 5 della Panicucci nei guai e programma mattutino pronto alla chiusura. “E’ un disastro, Colpa della Volpe. Cos’è successo”

Adriana Volpe ci ha fatto sognare nella scorsa edizione del GF Vip; la conduttrice televisiva ha riscosso molto successo, tanto che – non appena uscita dal reality – ha avuto subito diverse offerte di lavoro. Una l’ha portata al timone di Ogni Mattina, insieme ad Alessio Viola. Sebbene ci fosse tanto entusiasmo per il nuovo programma, sembra che questo sia in realtà un flop. Dopo le stoccate di Giancarlo Magalli ne arriva una dalla “concorrenza”: Mattino 5 trova Adriana Volpe sopravvalutata?

Adriana Volpe e la stoccata di Mattino 5

Un utente di Twitter ha detto la sua sulla Volpe e sulla sua trasmissione; queste le dure parole: “OgniMattina va avanti stancamente con ascolti sempre più disastrosi, ieri 0,9%+0,5%: e pensare che qualcuno voleva la sopravvalutatissima Adriana Volpe a Mattino 5 al posto della Panicucci, che quest’anno sta facendo risultati eccellenti (ieri sfiorato il 18%). #4novembre”.

Un commento fra i tanti, ma a fare scalpore è il like tattico piazzato proprio dal profilo ufficiale di Mattino 5! Chi lavora dietro il pc della trasmissione forse avrà qualche problema, perchè commenti e like del genere fanno sicuramente discutere e non faranno di certo piacere alla direzione Mediaset. Nel frattempo però arriva l’altra bomba gossip che riguarda prooprio il programma della Volpe, Ogni Mattina, che a quanto pare rischierebbe la chiusura entro dicembre

Leggi anche: Bomba su Maria de Filippi: “Lascia Mediaset per una Lite con Berlusconi, Ecco dove andrà”. Fan sotto choc

Il destino di Ogni Mattina

Gli ascolti della trasmissione sono davvero così disastrosi da dover chiudere il programma? Su Dagospia si leggono le parole di Giuseppe Candela: A un mese dal debutto Ogni Mattina, il contenitore mattutino di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe, continua a non decollare. Ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%, numeri di gran lunga inferiori ai film che precedono e seguono il programma. La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde.

Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Alcuni darebbero proprio la colpa alla Volpe che non sarebbe riuscita a dare una scossa diversa al programma. Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere. Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre.

LEGGI ANCHE—> Panico per Adriana Volpe, Lei Sente un nome, si sente male in diretta e si butta a terra. Poi le urla. Cos’è successo

E a voi chi piace? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.