Gossip

Bomba Uomini e Donne: Protagonista del Trono over positiva al Covid. Programma rischio chiusura. Maria de Filippi: “Ho paura”

studio-uomini-e-donne-min

Una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne è risultata positiva al coronavirus. I numeri in Italia sono sempre più alti e sempre più il virus sta entrando sul piccolo schermo. Nonostante le mille precauzioni prese dai produttori, sono stati molti i programmi che hanno dovuto fare a meno dei propri conduttori o ospiti perchè malati o in attesa di tampone. In alcuni casi, l’intera trasmissione è saltata perchè appena spunta il caso bisogna fare tamponi a tutti, e non sempre c’è il tempo di controllarli prima della giornata prevista per la messa in onda.

La televisione ai tempi del Covid-19 è piena di cambi di programmazione, vip che annunciano in lacrime di essere malati sulle loro pagine social, trasmissioni che saltano. Ed è capitato anche a Uomini e Donne dove le misure prese per contrastare il contagio sono state molte. Mascherine durante i balli, baci censurati e adesso definitivamente negati, forme e consensi sulla responsabilità da parte dei concorrenti, prima e dopo le esterne. Nonostante questo, il programma era stato oggetto di critiche soprattutto da quando in Italia è stato negato il ballo di coppia.

LEGGI ANCHE—> Scoop Uomini e Donne, La scelta di Davide Donadei è proprio lei “Mi è piaciuta da subito”, Fan sotto choc

Vedere i partecipanti al trono over di Uomini e Donne assembrarsi e ballare in coppia faceva rabbia a molti italiani che si domandavano come fosse possibile. Ed infatti la falla nel sistema c’è e una delle protagoniste è risultata positiva al covid mettendo tutto a rischio. Si tratta di Sara Sottili, 39 anni, conosciuta per le sue dichiarazioni d’amore fatte nei confronti del cavaliere Armando Incarnato. Fortunatamente, dame e cavalieri, così come tronisti e corteggiatori, vengono sottoposti spesso a tampone, e pare che la positività sia stata riscontrata prima che la dama potesse infettare qualcuno.

Esami sono stati fatti anche a tutte le persone che avevano avuto contatti diretti con Sara Sottili, che sono risultati tutti negativi. Dunque, Uomini e Donne è salvo, tranne per il fatto che non vedremo per un po’ la dama. Nel decorso della malattia, Sara continuerà a conoscere tramite soli messaggi il cavaliere con cui era in sintonia nell’ultimo periodo, Alessio Scherillo. Come si può notare, anche nei luoghi più sottoposti a controllo si incorre ugualmente nel pericolo di contrarre il virus, dunque è importantissimo tenere alta l’attenzione e continuare a usare coscienziosamente le armi che abbiamo contro questa inspiegabile malattia, la mascherina e il distanziamento.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Clamoroso! Maria de Filippi dice Stop. “Il Covid ha colpito anche la trasmissione. Cos’è successo”

Maria de Filippi ha paura per il Covid, fatti test siorologici

Maria De Filippi confessa di essere molto in ansia per il coronavirus. In una lunga intervista al settimanale Oggi ha spiegato come sia molto spaventata dalla malattia. La conduttrice di Uomini e Donne ha ammesso di aver preso molte precauzioni in questo periodo e di aver fatto ben 6 test sierologici per essere sicura di non essere venuta a contatto con il virus. Lei sta continuato a lavorare spiegando di aver  dovuto vedere gente cosa che la mette molto in ansia al punto da viaggiare sempre con il saturimetro con sé. Questo è un modo per tranquillizzarsi, chiarisce, vedendo che i valori sono nella norma. La sua paura è non solo per lei ma anche per il marito Maurizio Costanzo che, non più giovanissimo, è un soggetto a rischio ma che ha comunque sempre continuato a lavorare a sua volta.

LEGGI ANCHE—> Trema Mediaset: Gerry Scotti ha il Covid, colleghi e programmi a rischio. Anche nomi importantissimi. Cosa succede ora

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM