Gossip

Andrea Damante Bomba: La nuova fiamma è una dama di Uomini e Donne. Fan sotto choc. “Insieme dove andava con Giulia”. Chi è

Andrea Damante volta pagina, o almeno ci prova per l’ennesima volta. Chiusa la storia (fatta di tira e molla) con Giulia De Lellis il dj ed ex tronista starebbe frequentando un’altra ragazza. Questa volta la prescelta ha molto poco a che vedere con il mondo dello spettacolo. Il suo nome sarebbe Martina e avrebbe partecipato a qualche puntata di Uomini e Donne presentandosi nel trono over ma restando solo poche puntate. La ragazza è stata sorpresa con il ‘Dama’ in atteggiamenti teneri in un luogo in cui Andrea era solito andare quando stava con Giulia. Questo almeno è quel che scrive il settimanale Chi nel numero in edicola il 2 settembre.

La rottura tra Damante e Giulia De Lellis

E dire che i primi mesi del 2020 avevano visto i Damellis tornare insieme, passare la quarantena fianco a fianco e poi d’improvviso la nuova crisi confermata da entrambi e le voci secondo cui una parte nella rottura sarebbe da imputare alla mamma di Andrea Damante, che non avrebbe perdonato la messa in piazza delle corna del figlio col libro “Le corna stanno bene su tutto”.

In seguito a quei rumor era stata proprio lei, Valentina Fasciana, la madre di Andrea Damante, a smentire tutto con queste parole: “Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno al gossip; ma mi viene riferito che certi giornali non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhi alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti.”

LEGGI ANCHE—-> Bomba in Sardegna: Chiara Ferragni Incontra Rovazzi e la De Lellis, tensione altissima, Chiara costretta ad andar via. Cos’è successo

La turbolenta storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Intanto non si hanno notizie di nuovi cavalieri al fianco di Giulia, che resta ufficialmente single. De Lellis e Damante erano tornati insieme in primavera, dopo due anni di separazione (in cui lei è stata legata al cantante Irama prima e al campione di MotoGp Andrea Iannone poi, attaccando l’ex nel libro best seller ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’) e due d’amore. La coppia, tra le più amate di Uomini e Donne, aveva fatto ben sperare gli appassionati del dating show di Canale 5, ma qualcosa evidentemente è andato storto. I motivi della crisi non sono stati ancora rivelati dai diretti interessati.

AGGIORNAMENTO: DAMANTE SMENTISCE IL FLIRT

Subito dopo la fuga di notizie, Andrea Damante smentisce il flirt attraverso una Instagram Stories: “Questa volta risparmiatevi tutta questa merda. Questa volta non permetterò di essere infangato  quando merito tutto il contrario, se proprio… Qui nessuno ha nessuno, anzi, quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto in questo momento”.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai: La famosissima presentatrice fatta fuori, lei sbotta su Instagram: “Inaccettabile, sono amareggiata”