Gossip

Pippo Baudo ha un figlio segreto: “Una relazione extraconiugale con una famosa”. Ecco chi è

Pippo Baudo ha un figlio segreto: “Una relazione extraconiugale con una famosa”. Ecco chi è

Pippo Baudo, lo conosciamo tutti, è uno dei volti più noti della televisione italiana. Alessandro Baudo è suo figlio, nato nel 1962 da una relazione tra il presentatore di origini siciliane e Mirella Adinolfi. Pippo è sempre stato presente nella vita di Alessandro, seppur in silenzio.

Il motivo è stato che lui è frutto di una relazione extraconiugale, dunque tenuto in segreto. Dopo aver scoperto di aspettare un bambino da Pippo Baudo, la Adinolfi ha deciso di tenere quel bambino e di crescerlo comunque assieme a suo marito, Tullio Formosa.

Quel bimbo era però frutto di una grande menzogna: lei non aveva il coraggio di dire a suo marito che quello non fosse suo figlio. Riuscì a dire la verità solo quando Tullio si ammalò, come ha raccontato lo stesso Alessandro in televisione, ospite a Domenica Live.

“Ricordo papà che era come uno zio, giocavo con lui, era di casa. Eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene. Sapere che fosse mio padre è stato uno shock, dato che anche io ero già padre (nel 1996, ndr). Io non provo rancore, lo shock però rimane, anche se dopo fai mente locale e recuperi. Pippo è una persona pulita ed onesta”.

Sono sempre in contatto, anche a distanza

Pippo Baudo ed Alessandro sono ancora in contatto perenne. D’altronde ha da recuperare molti anni di silenzi con il suo padre naturale. Ma purtroppo Alex vive in Australia, anche se spesso viene in Italia.

Vengo spesso con mio figlio, che a sua volta ha avuto un bambino. Pippo è bisnonno. Purtroppo la distanza è tanta. Lui mi dà consigli per il lavoro, gli piace molto il mio disco (lavora come cantante, ndr). Però non voglio alcun tipo di aiuto.

Le foto di Alex, il figlio di Pippo Baudo

Oltre ad Alessandro, Pippo Baudo ha anche una figlia, Tiziana. Lei è nata dal matrimonio con Angela Lippi. E voi, sapevate la storia del figlio “segreto” del Pippo nazionale? Ecco qualche foto di Alessandro Baudo.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!