Lavoro

Poste Italiane cerca Autisti urgentemente: Basta la patente. Stipendio da 1600 euro al mese. Candidati qui

Poste Italiane cerca Autisti urgentemente: Basta la patente. Stipendio da 1600 euro al mese. Candidati qui

POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2019 – LAVORO PER AUTISTI

Come preannunciato ormai mesi fa con l’articolo: POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI – ENTRO IL 2019 ASSUMERÀ 7.500 PERSONE continuano le assunzioni per lavorare per POSTE ITALIANE.

POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2019 – LAVORO PER AUTISTI

Infatti attualmente è aperta una selezione per AUTISTI per POSTE ITALIANE da parte di ADECCO. Di seguito maggiori informazioni e requisiti

IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE QUESTI REQUISITI:

– Patente C, CQC Merci e carta tachigrafica in corso di validità
– Diploma (con votazione superiore ai 70/100 o 42/60) o Laurea (con votazione superiore ai 102/110)
– Precisione e senso di responsabilità

Le risorse ricercate si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione.

Orario di lavoro: 36 ore settimanali, Periodo: novembre 2019- Gennaio 2020 con possibilità di proroga. Retribuzione: 1626,04 euro lordi mensili su 14 mensilità + buoni pasto. Per poter accedere all’offerta basta andare sul sito dell’Adecco a questo link

Per chi non fosse bene informato, Poste Italiane è un’azienda attiva da oltre 150 anni, e risulta essere la più grande azienda italiana per quanto riguarda il settore della corrispondenza e della logistica, oltre ad essere una delle migliori ad offrire servizi finanziari e assicurativi alle famiglie e alle imprese. E’ possibile trovare un ufficio in tutte le zone del territorio nazionale, dato che possiede ben 13.000 uffici postali, senza contare ben oltre 140.000 dipendenti e 30 milioni di clienti, tra privati, imprese e pubbliche amministrazioni.

I suoi clienti la lodano soprattutto poiché essa offre una vasta gamma di servizi semplici, trasparenti, facili da usare e innovativi, realizzati col fine di migliorare la vita dei cittadini e la competitività delle aziende. Nonostante la sua anzianità, Poste Italiane rimane sempre un’azienda giovane, capace di stare a passo coi tempi e di evolversi, di seguire la “moda” ed il mondo che cambia. Essa è una dei grandi appoggi del nostro Bel Paese.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!