Gossip

Al Bano, la confessione choc su Romina: “Ha fatto una brutta cosa”. Loredana gli da la batosta finale

Al Bano, la confessione choc su Romina: “Ha fatto una brutta cosa”. Loredana gli da la batosta finale

Al Bano ha fatto una lunga chiacchierata con Giovanni Ciacci sul settimanale Oggi. E in questa occasione il popolare cantante di Cellino San Marco ha parlato soprattutto della sua fede e dei suoi incontri con Padre Pio, Papa Wojtyla e Madre Teresa di Calcutta. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Ciacci ha voluto parlare anche di Romina Power, chiedendogli come abbia fatto a perdonarla dopo aver deciso di lasciarlo.

E Al Bano, nel rispondere a questo quesito, ha tenuto a fare anche un’importante precisazione, raccontando un clamoroso retroscena che ha lasciato tutti di stucco: “Lei non mi ha lasciato…Ha continuato un viaggio senza di me…E ognuno ha il diritto di seguire il suo istinto…All’epoca le dissi: ‘Stai commettendo un atto brutto, comunque la vita è tua e fai quello che vuoi’…” Parole che ovviamente hanno già creato l’ennesimo putiferio mediatico. Una batosta per il cantante che ancora mina il suo rapporto con l’ex moglie, non permettendogli, forse, di ricostruire ciò che è stato.

Al Bano su Romina Power: “Mai stato ‘terrone’ con lei come mi definivano”

L’artista Al Bano, sempre sul settimanale Oggi, ha poi continuato a parlare di Romina Power, smentendo categoricamente le varie illazioni uscite all’epoca sui giornali inerenti al fatto che avrebbe rinchiuso Romina nella sua tenuta a Cellino San Marco (per queste dicerie è stato definito anche ‘terrone’): “Vivevamo lì perchè lo avevamo deciso noi…Romina, come me, è sempre stata molto attenta sull’ambiente…Quindi perchè rinchiudersi in una città piena di cemento?” Insomma Al Bano ha colto l’occasione per fare chiarezza una volta per tutte su alcune dicerie circolate in passato sul suo conto, dicendo finalmente le cose come stanno.

Al Bano ha sempre amato Romina Power: la confessione

Al Bano, sul finire dell’intervista a Oggi, sempre parlando di Romina Power e del loro matrimonio, ha anche rivelato: “Io per amore ho sempre fatto di tutto e di più…Io l’ho sempre amata” Insomma Romina, che Lunedì scorso ha ricevuto un appello da parte della Lecciso per un eventuale incontro a Live Non è la d’Urso, è sempre stata amata e rispettata da Al Bano e non sarebbe neppure mai stata costretta a vivere a Cellino San Marco. E non sarebbe certo questo il motivo della fine della loro storia d’amore come ipotizzato da molti in passato.

Preoccupazioni per Al Bano, Loredana Lecciso pronta per il Gf vip

Non sono finite le preoccupazioni per il cantante pugliese. La sua ex compagna, Loredana Lecciso, infatti, potrebbe presto tornare in tv con un ruolo più impegnativo: quello di concorrente al Grande Fratello Vip. Da tempo la produzione è in contatto con la soubrette pugliese per la quarta edizione del reality show, in onda su Canale 5 il prossimo gennaio. E ad oggi la diretta interessata non ha ancora preso una decisione definitiva. “Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo”, ha chiarito Lory.

Loredana Lecciso ha già partecipato ad altri reality show

In attesa di scoprire quale sarà la decisione finale di Loredana Lecciso, la 47enne si sta concentrando sul suo nuovo lavoro da imprenditrice. Ha infatti creato una linea di profumi e in questo periodo sta lavorando ad una linea di arredamento per la casa. In passato Loredana ha partecipato a ben due reality show: La Fattoria e l’Isola dei Famosi.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!