Gossip

Scandalo Uomini e Donne, Giorgio confessa: “Ora la verità, sono stato cacciato, Ecco cosa mi ha fatto Gemma”

Scandalo Uomini e Donne, Giorgio confessa: “Ora la verità, sono stato cacciato, Ecco cosa mi ha fatto Gemma”

Dopo che Jean Pierre ha deciso di troncare la conoscenza con Gemma Galgani, quest’ultima si è subito ripresa ricevendo la corte del nuovo arrivato di Juan Luis. Un’iniziativa che ha spiazzato tutti i presenti e anche la padrone di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi. E’ la volta giusta per poter lasciare definitivamente il Trono over?

Stando alle parole di Giorgio Manetti, intervistato dal magazine Nuovo Tv, la dama torinese non lascerà mai il dating show di Canale 5 perché le piacciono molto le telecamere e i riflettori. Il gabbiano toscano, inoltre ha detto che la sua ex sta prendendo tutti in giro. E pensare che lui e la piemontese hanno avuto un’appassionante storia d’amore durata all’incirca nove mesi. Per quale ragione i due all’epoca si lasciarono?

Il motivo della separazione

E se Gemma e Giorgio hanno trascorso l’estate di tre anni fa in modo sereno e felice come testimoniavano le varie foto e le dediche sui loro rispettivi social, al rientro a Uomini e Donne la dama torinese ha letteralmente spiazzato il pubblico e gli opinionisti Tina e Gianni, dicendo loro che ha deciso di troncare per sempre la storia d’amore col gabbiano fiorentino.

Giorni prima i due avevano avuto una discussione in cui il cavaliere le aveva detto che nonostante questi mesi vissuti insieme, per lui non è scattato ancora quel sentimento d’amore, tale da portare a definire Gems la sua fidanzata ufficiale. In poche parole l’uomo vedeva la Galgani come un’amica e niente di più. All’epoca non sono mancati i dubbi e le polemiche da parte di Manetti, il quale non riusciva a capacitarsi perché la donna abbia preso questa decisione proprio alla prima puntata della nuova edizione del parterre senior di U&D.

Il retroscena su Uomini e Donne

Il Gabbiano ha inoltre spiegato il suo allontanamento dalla trasmissione. Si è sentito fortemente preso di mira, e questa pare sia una delle cause scatenanti che lo ha spinto a non mettere più piede in quegli studi. Giorgio Manetti ha detto che, molto probabilmente, ha rotto le scatole a qualcuno di Uomini e Donne, molto probabilmente la stessa Gemma, pertanto è stato costretto ad andare via.

Nei confronti di Gemma, infatti, l’ex cavaliere non ha avuto parole gentili. Ha detto che, a suo avviso, la donna è troppo legata alle telecamere e alla trasmissione. Pur di rimanere in quello studio, infatti, è disposta a lasciarsi denigrare e insultare pesantemente da tutti. Queste sono cose orribili che lui non riuscirebbe affatto a tollerare. Ma la dama bianca non riuscirebbe ad immaginare la sua vita al di fuori del talk show, per tale ragione, accetta ogni critica.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!