Gossip

Romina Power choc: “Ecco la sua ultima foto poco prima di morire”. L’immagine inedita fa il giro del web. “E’ straziante”

Romina Power choc: “Ecco la sua ultima foto poco prima di morire”. L’immagine inedita fa il giro del web. “E’ straziante”

Romina Power è uno dei volti iconici insieme ad Al Bano Carrisi del panorama musicale italiano. Dopo le ultime dichiarazioni del cantante di Cellino San Marco rispetto alla loro partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante statunitense ritorna al centro dei riflettori dopo l’ultimo post pubblicato sui social.

Poche ore fa infatti, la Power ha commosso tutti pubblicando lo straziante ricordo di una pietra miliare della sua famiglia e che purtroppo è venuta a mancare poco tempo fa. E di cui proprio in questo mese ne ricorre la morte. Novembre è infatti un mese molto particolare per Romina, tra qualche giorno, infatti, sarebbe stato anche il compleanno della sua primogenita scomparsa Ylenia.

Romina Power, lo straziante ricordo commuove i follower

Poche ore fa, la cantante statunitense ha commosso tutti con lo straziante ricordo della sua cara mamma, Linda Christian, la quale è stata una grandissima attrice messicana molto in voga intorno agli anni ’40 e ’50 e che sposò il celebre attore americano Tylor Power, padre appunto di Romina.

L’attrice messicana morì come è noto nel 2011 all’età di 87 anni circondata dall’affetto dei suoi cari, ma soprattutto di quell’amore ritrovato proprio con Romina Power, con la quale si dice si fosse riconciliata dopo circa 30 anni di incomprensione. E proprio dalla sua primogenita che ha trascorso i suoi ultimi 3 anni di vita. Oggi come ricorda l’ex moglie di Al Bano Carrisi sui social, avrebbe 96 anni.

‘L’ultimo compleanno’: Il ricordo della cara mamma

La cantante statunitense ha voluto così ricordarla in uno degli ultimi scatti prima della sua morte. Romina Power ha infatti pubblicato la foto risalente al suo ultimo compleanno. L’attrice messicana appare li raggiante e serena, mentre tiene una rosa tra le labbra, un ricordo dolcissimo e straziante al tempo stesso, di una delle donne più importanti della vita di Romina Power. Ecco il ricordo di Linda Christian, pubblicato da Romina Power poche ore fa:

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!