Gossip

Ylenia Carrisi, svelato il sogno segreto della giovane. “E’ viva e ha realizzato il suo desiderio”. La confessione choc

Ylenia Carrisi, svelato il sogno segreto della giovane. “E’ viva e ha realizzato il suo desiderio”. La confessione choc

Novembre è il mese di Ylenia Carrisi. La giovane avrebbe fatto 49 anni il 29 di questo mese. La vita di Albano e Romina è stata stravolta dalla scomparsa della figlia maggiore, I due cantanti hanno vissuto il dolore in modo diverso, al punto di avere idee contrastanti su quelle che sono state le sorti della giovane. Oggi si parla del sogno strappato di Ylenia Carrisi e racchiuso in una foto che mostra la ragazza insieme a due bambine.

Ylenia Carrisi il sogno strappato

Attorno alla scomparsa di Ylenia Carrisi sono state davvero tante le tesi sostenute dalla stampa nazionale e non solo. Solo pochi mesi fa, una testimone, tale Stefanie (il cui cognome è rimasto secretato per ulteriori indagini) ha raccontato di aver visto Ylenia in Argentina, dove gestiva un ranch, insieme a due bambine che la chiamavano mamma di 4 e 6 anni. La notizia ha riacceso la speranza dei fan e della famiglia, ma la notizia non è mai stata approfondita dai media. Adesso ecco che si torna a parlare dalla figlia di Albano e Romina, il sogno strappato e il desiderio di maternità della giovane.

La foto insieme a due bambine

Romina Jr, figlia minore di Albano e Romina, ha condiviso una foto che mostra Ylenia in Ecuador insieme a due bambine. Stiamo parlando proprio di Romina Jr e Cristel, alle quali la sorella maggiore sarebbe sempre stata abituata a fare da seconda madre per via della differenza di età tra di loro. L’immagine, dunque, ha riportato alla memoria di tutti l’ipotesi investigativa che la figlia di Albano Carrisi possa aver esaudito il suo sogno diventando madre, ma vivendo la sua vita lontano dai riflettori del gossip e della notorietà in Argentina.

Romina Jr invece accetta la morte di Ylenia

Albano Carrisi nel 2014 ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta della figlia, in netto contrasto con quella che è l’opinione dell’ex moglie Romina Power che ha sempre sostenuto la tesi secondo cui la figlia fosse ancora viva. La figlia minore Romina Carrisi, colei che convinse anche Cristel a parlare del dolore nato per la scomparsa della sorella con uno psicologo,

nel 2016 ha pubblicato una racconta di poesie dal titolo Se solo fossimo altrove. Nell’opera è contenuta una poesia dedicata alla sorella Ylenia in cui si evince come Romina Jr, a differenza della madre, sia riuscita ad accettare la morte della giovane: “Ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli“.