Gossip

Romina e Loredana chiuse in ascensore, lite furiosa, la cantante scappa. Albano: “Basta io amo…”

Romina e Loredana chiuse in ascensore, lite furiosa, la cantante scappa. Albano: “Basta io amo…”

Nuova linfa allo storico triangolo amoroso che vede protagonista Albano Carrisi ed i suoi due grandi amori di una vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Non sembra infatti finire mai questa storia di amore, ritorni e tradimenti iniziata dal lontano 1970. Dopo aver avuto 4 figli con Romina Power, il cantante brindisino si è unito alla Lecciso, showgirl di medio successo, con la quale ha avuto altri due figli.

Una storia infinita

Durante lo scorso weekend Loredana Lecciso è stata ospite a “Live-Non è la D’Urso” ed è stata intervistata su uno scoop raccontato dal sito Dagospia. Sembrerebbe infatti che, durante l’estate, lei e Romina Power si siano incontrate in un albergo di Roma. Le due, nonostante gli anni trascorsi, non hanno mai avuto un buon rapporto. Sembra che, le due si siano trovate dentro lo stesso ascensore dell’Hotel Hilton, e l’incontro sia stato alquanto spiacevole.

Secondo quanto riportato, la reazione peggiore è stata quella della cantante statunitense, che è fuggita immediatamente alla vista della sua storica rivale appena le porte si sono riaperte. Secondo indiscrezioni tra le due ci sarebbe stato un litigio proprio nell’ascensore. La Lecciso ha negato categoricamente la notizia, anche se riferendosi al sito che ha fatto uscire lo scoop, ha dichiarato “non dice cose false, avrà capito male”.

Al Bano tra Loredana Lecciso e Romina Power rivela: “Sono fidanzato con…

Un gossip incessante, quello che gira intorno al presunto triangolo amoroso tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Incalzato dalle continue domande il cantante di Cellino San Marco, fuga ogni dubbio e rivela finalmente con chi è fidanzato. Una dichiarazione che ha lasciato tutti sbalorditi, quella fatta dall’artista pugliese, che chiarisce una volta per tutte, come stanno realmente le cose.

Pare infatti, che Al Bano, abbia messo finalmente un punto tra la ‘diatriba amorosa’ tra Romina Power e Loredana Lecciso. In una recente intervista infatti il cantante pugliese, ha parlato della sua vita privata, svelando la natura dei suoi sentimenti. Infatti, dopo la fine della storia con Loredana Lecciso e la ritrovata sintonia con l’ex moglie Romina Power, l’artista di Cellino San Marco, aveva messo in confusione i fan. Ora Albano Carrisi è definitivamente pronto a chiarire tutto.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!