Gossip

Sammy Hassan a Temptation Island: Colpo grosso di Maria de Filippi, e Giovanna? Ecco le novità

Una delle fidanzate di Temptation Island, Annamaria ha confessato di essere attratta da Sammy Hassan, ex corteggiatore di Uomini e donne “scelta” di Giovanna Abate e di averlo desiderato come …tentatore. Raccontandosi sulle pagine di Uomini e Donne, una delle fidanzate presenti al format “Temptation Island” condotto da Bisciglia ha rivelato che tra i single “tentatori” ci fosse stato il bel Sammy perché rimasta affascinata da lui…

Temptation Island 2020, sei coppie alla prova

Solo qualche giorno fa è ufficialmente partito Temptation Island 2020 e i telespettatori hanno conosciuto le sei coppie protagoniste del reality: l’isola delle tentazioni comincerà da subito  a mettere alla prova  le coppie e le loro relazioni d’amore. In particolare una coppia sta già destando scalpore ed è quella formata da Annamaria e Antonio. Vediamo perchè e cosa c’entra Sammy di Giovanna.

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena a Temptation Island: Ha quattro vite parallele fuori, nessuna sapeva delle altre. “Con me si voleva sposare”

Sammy Hassan, oggetto del desiderio di Annamaria

I fidanzati e le fidanzate hanno iniziato i loro percorsi che li porteranno a vivere  per poco meno di un mese separati  e, soprattutto, in continua “tentazione”: tentatori e tentatrici che avranno il compito di minare i loro rapporti. E proprio di una delle fidanzate partecipanti, Annamaria, fidanzata con Antonio, più giovane di lei di 10 anni, raccontandosi al magazine Uomini e Donne ha rivelato  che tra i single avrebbe voluto che ci fosse stato anche Sammy Hassan, ex corteggiatore dello show di Maria De Filippi che ora, dopo una breve storia con Giovanna Abate, sarebbe di nuovo single.

Sammy e Giovanna, crisi profonda…

Anche se dalla scelta di Giovanna sia passato solo poco più di un mese, la coppia sembra essere in crisi profonda e molte indiscrezioni dicono addirittura già separati. ma i due ufficialmente non hanno dichiarato nulla se non la crisi che stanno attraversando. E proprio per questo motivo che Annamaria ha rivelato che le sarebbe piaciuto che fra i single tentatori ci fosse stato Sammy Hassan. Un colpo di scena che però la redazione non ha escluso. Vedere Sammy tra i tentatori infatti potrebbe creare nuovi ascolti per il programma.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, Prima coppia fatta fuori: “Hanno mentito prima di entrare”. Si parte col botto, cos’è successo

Annamaria: “Sammy mi piace caratterialmente …”

Annamaria è fidanzata con Antonio Martello, di 10 anni più giovane di lei e ha detto al magazine Uomini e Donne.  “A me piace molto Sammy Hassan. Ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne e, caratterialmente, mi piace come si è posto con Giovanna ed è riuscito a conquistarla. È molto leggero come Antonio, ma non è immaturo, contrariamente al mio fidanzato. Lo vedo un uomo adulto e il fatto che sia padre mi dà sicurezza, qualcosa che Antonio non riesce a infondermi”.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più

E a voi che ne pensate? vi piacere vedere Sammy a Temptation? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM