Gossip

Bomba in Rai, fatto fuori Flavio Insinna: “Al suo posto un conduttore più giovane ma tanto amato”. Ecco perchè lo sostituiscono

L’indiscrezione televisiva è davvero di quelle succose. E arriva da TvBlog. Si parla di Affari Tuoi, il mitico format di Rai 1 condotto al successo prima da Paolo Bonolis e poi Flavio Insinna. Il programma chiuse i battenti nel 2017, de facto sostituito da L’Eredità condotta sempre da Insinna. Ma ora, Affari Tuoi, potrebbe tornare.

E addirittura in prima serata Rai, questo anche per non intaccare due trasmissioni di sicuro successo come L’Eredità I soliti ignoti di Amadeus. Saranno tre prime serate, pare con protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. E a condurre, anticipa TvBlog, dovrebbe esserci Marco Liorni, per il quale prosegue il momento d’oro dopo il grande successo riscosso con Reazione a Catena.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Rivoluzione palinsesti: Fatti fuori 4 Big conduttori, Fan sotto choc.

Su Rai Uno torna Affari Tuoi

Per la gioia dei telespettatori di Rai Uno molto presto tornerà Affari Tuoi, il gioco dei pacchi per intenderci. Il popolare game show creato nel 2003 è stato portato al successo da Paolo Bonolis che all’epoca mise in grosse difficoltà la corazzata Striscia la Notizia. Una mossa che non piacque ad Antonio Ricci al punto che tra le parti si accese uno scontro a distanza. Col tempo si sono susseguiti altri conduttori come: Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Max Giusti.

A differenza del passato, stavolta il programma prodotto dalla Endemol non andrà in onda nella fascia dell’access prime time, occupata da anni dai Soliti Ignoti – Il Ritorno con Amadeus, bensì in prime time. Secondo quanto scritto sul portale BlogoTv, il format verrà suddiviso in tre appuntamenti settimanali su Rai 1 e tra i concorrenti ci saranno anche personaggi del mondo dello spettacolo, sport e altro. Ma la novità sta nella conduzione, pare che sarà affidato a Marco Liorni.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino confessione choc: “Ecco la verità sul mio tradimento a Belen con Alessia Marcuzzi” Il tutto risale al 2018. Cos’è accaduto

Marco Liorni prende il posto di Flavio Insinna

Dopo anni nelle mani di Flavio Insinna il programma passerebbe quindi di mano. Il motivo è molto probabilmente dovuto alle polemiche dopo alcune affermazioni poco carine di Insinna nei confronti di una concorrente, proprio ad Affari Tuoi. La nuova edizione dovrebbe quindi essere affidata al conduttore romano. Marco Liorni sta vivendo un momento d’oro in Rai visto che in pochissimo tempo ha presentato vari format sulla prima rete.

Ricordiamo infatti, che per il secondo anno consecutivo è alla guida del game show preserale Reazione a Catena sempre su Rai 1. In più, oltre all’appuntamento del sabato pomeriggio con Italia Sì, per un mese ha presentato anche la versione giornaliera con i quattro saggi: Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi (Platinette).

LEGGI ANCHE—> Bomba a Mediaset: Chiude C’è posta per te, Maria de Filippi distrutta conferma: “Ecco perchè non lo farò più” Fan sotto choc

Voi che ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM