Gossip

Uomini e Donne, Clamoroso. Sophie dimentica Matteo con il tronista. Beccati così, Fan furiosi “Che presa in giro”

Per Sophie Codegoni non è un periodo facile sui social, dove sono comparsi molti haters che la accusano per la fine della sua relazione con Matteo Ranieri. Oggi la ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato degli scatti che la ritraggono in compagnia di un suo collega, Gianluca, facendo ricadere su di se moltissimi altri commenti negativi. Il percorso della ragazza giovanissima è stato tortuoso. Sin dall’inizio è stata infatti accusata di essere giunta nella trasmissione di Maria De Filippi soltanto per ottenere visibilità, e non per cercare un fidanzato.Sophie Codegoni è molto bella e potrebbe avere un futuro di successo nel piccolo schermo. Del resto sono molti i ragazzi che hanno trovato la fortuna proprio partendo da Uomini e Donne. Non solo, chi riesce a ottenere anche un piccolo spazio nel mondo della televisione, riceve poi tantissime attenzioni sul mondo dei social che ormai rappresentano un vero e proprio lavoro. Sono moltissimi i personaggi del dating show che hanno tantissimi follower e si prestano a pubblicità di vari prodotti riuscendo così a guadagnare tramite Instagram.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Uomini e Donne, Rissa in studio: “Non sei buono a letto” “Sei una cafona”. Si arriva alle mani, Maria interviene per fermare tutto. Studio sotto choc

Sophie Codegoni, però, nel corso del suo trono a Uomini e Donne ha molto insistito sulla frequentazione con Matteo Ranieri, nonostante le loro estreme differenze e la lontananza. Il pubblico si è quindi ricreduto su di lei, convincendosi del reale interesse della ragazza nella ricerca dell’amore. I telespettatori si sono quindi appassionati a questa storia d’amore e quando, giunta alla scelta, Sophie ha scelto Matteo, il pubblico ne è stato felicissimo. Anche Giorgio, altro corteggiatore della Codegoni, ha accettato la sua scelta complimentandosi con il Ranieri.

Una storia che lontano dalle telecamere ha avuto vita breve. Già da tempo si vociferava di una loro separazione e pochi giorni fa è arrivata la conferma proprio da parte di Sophie Codegoni. La ragazza ha imputato la fine della relazione alla distanza ma soprattutto alla diversità dei caratteri, che lontani da Uomini e Donne ha avuto un peso molto maggiore. Le sue parole sono state confermate dallo stesso Matteo, con delle storie su Instagram. Non la pensa così il mondo del web che subito ha cominciato a offendere la ragazza tramite i commenti e affermare che era solo in cerca di visibilità.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso U&D, Il Cavaliere più famoso costretto ad andare via. Maria Scopre l’inganno. La vendetta di Veronica, Fan sotto choc

Le fotografie con l’altro tronista di Uomini e Donne Gianluca non aiutano. Ricordiamo che De Matteis ha lasciato la trasmissione da solo, perché nessuna ragazza era riuscita a ottenere le sue attenzioni. Non solo, i due hanno pubblicata in mattinata una storia per dare il buongiorno ai loro follower accompagnandola con la stessa canzone. Sono stati visti anche camminare insieme in giro per la capitale, dove la Codegoni si trova per lavoro. Non si sanno ancora dettagli sul loro rapporto, ma è anche vero che durante il percorso nel dating show i due tronisti avevano molto feeling. In molti però hanno già gridato allo “scandalo” e alla “presa in giro”. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere, Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra.