Gossip

Scandalo Barbara D’Urso: “Mi ha usato e poi gettato”, lo sfogo del concorrente del GF

Scandalo Barbara D’Urso: “Mi ha usato e poi gettato”, lo sfogo del concorrente del GF

In un lungo post su Instagram, Simone Coccia difende Barbara D’Urso da alcuni ex gieffini che l’hanno criticata duramente. “Ho sempre detto che non bisogna mai sputare sul piatto nel quale si mangia, anzi, bisogna sempre ringraziare chi nella vita televisivamente e non ti offre una grande opportunità” si sfoga.

“Chi non è riuscito ad andare oltre il Grande Fratello, è inutile che dice che la colpa è della d’Urso. Quando si è falsi e bugiardi e irrispettosi e si parla troppo, tutto viene a galla…” ha continuato, difendendo Barbara che “è una donna intelligentissima e da un cuore d’oro”.

Tempo fa l’ex vincitore del GF15, Alberto Mezzetti, si era lamentato di essere stato oscurato dalla tv italiana e si era scagliato contro Carmelita: “Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante. Lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma non è stata una brava imprenditrice”.

La d’Urso e Filippo Nardi in vacanza insieme 

E’ nata una nuova amicizia nel mondo dello spettacolo, ovvero quella scoppiata tra Barbara d’Urso e Filippo Nardi. Dopo il “botta e risposta” piccante di qualche settimana fa (“Fa troppo caldo per una giacca di pelle?”, aveva chiesto ai follower la conduttrice, “Se resti nuda sotto va bene”, la risposta dell’ex gieffino), oggi i due si trovano in vacanza insieme nella villa di lei, a Capalbio. Con loro anche gli amici di sempre di Barbara.

Filippo Nardi e Barbara d’Urso in vacanza insieme

Tanti i siparietti divertenti che Barbara e Filippo condividono su Instagram, dove lasciano intendere grande affiatamento e complicità. Lui si improvvisa per lei giardiniere e gira per il giardino con le cesoie in mano mettendo in scena esilaranti sketch. Lei, ironica come sempre, lo insegue munita di smartphone. Poi tutti in cucina a mangiare le pietanze preparate dagli altri coinquilini, tra cui si riconosce Alessandro Di Sarno, iena di Italia Uno.

Chissà, forse questo rapporto speciale si trasformerà in una collaborazione professionale. L’intesa che c’è tra Nardi e d’Urso sembra davvero perfetta per approdare a ‘Pomeriggio 5’, talk di infotainment condotto da Barbara ogni giorno del pomeriggio di Canale 5. Filippo, ex iena e conduttore, avrebbe l’esperiena giusta per essere un divertente inviato.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!