Gossip

Scandalo de Filippi, l’accusa choc: “Te la fai con un uomo sposato”. Maria lascia lo studio e interrompe Uomini e Donne. Cosa è successo

Scandalo de Filippi, l’accusa choc: “Te la fai con un uomo sposato”. Maria lascia lo studio e interrompe Uomini e Donne. Cosa è successo

Far perdere la calma a Maria De Filippi è davvero difficile, ma Armando Incarnato c’è riuscito. Durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, il napoletano ha accusato Veronica di avere una relazione segreta con un uomo impegnato. I toni si sono alzati e la donna è scoppiata in lacrime. Maria De Filippi pare si sia scagliata contro il cavaliere e che abbia chiuso la registrazione un’ora prima del previsto.

Maria De Filippi vs Armano: le anticipazioni dettagliate.

“Siede al centro Veronica, che si sta conoscendo con Andrea e si siede vicino a loro anche Valentina A. La De Filippi lascia quindi la parola ai tre. Veronica dice che ha bisogno di un uomo e invece vede Andrea come un ragazzo. Valentina dunque ne approfitta affermando che lei non avrebbe problemi a conoscerlo e Andrea accetta di buon grado la possibilità di frequentarla. Si scopre inoltre che Andrea ha un amico in comune con Armando, e proprio il napoletano, interviene nella discussione accusando nuovamente Veronica di fare storie sui social contro di lui.

Ma non è finita qua. In preda alla rabbia Armando confessa che Veronica ha una relazione con un uomo impegnato. Stando a ciò che dice Armando, Veronica frequenta un uomo, che lei presenta solo come amico, ma con il quale invece ci sarebbero degli incontri non certo amichevoli. Ovviamente il tutto condito da urla di Armando contro Veronica e di Tina e Gianni contro di lui mentre la De Filippi ascolta. In tutta la baraonda è intervenuto anche Andrea che ha confermato quanto detto da Armando in base alle confessioni dell’amico in comune.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti: confessione choc: “Mi ha cacciato, ecco la verità. Vi dico cosa è successo tra noi”

Da come si legge su il vicolo delle news  Veronica si è quindi messa a piangere amareggiata da tutta la cattiveria che le viene buttata addosso ogni volta. Ma Armando non si placa neanche davanti alle lacrime della donna. Il clima si fa talmente teso che Gianni chiede a Maria de Filippi di intervenire e di mediare perchè si è raggiunto il limite. A questo punto la conduttrice inizia ad arrabbiarsi ed ad urlare a sua volta contro il napoletano dicendogli di smetterla perché sta esagerando e che tratta sempre le donne allo stesso modo.

La De filippi accusa quindi Armando di trattare male donne, come Veronica, con cui c’è stata una storia, anche tutte quelle che hanno provato a conoscerlo sono finite in lacrime a causa sua. Armando cerca di giustificarsi ma Maria non lo fa parlare intimandogli di farla finita. Quindi Maria si alza di scatto, chiede a Tina di salutare e se ne va! In teoria la registrazione sarebbe dovuta durare un’altra ora ma così ce ne siamo dovuti andare tutti a casa”.

Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne: La corsa in albergo dopo la segnalazione “Beccati a letto insieme”. Dama sotto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

 

 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.