Fatti

Scandalo Uomini e Donne, Maria la Caccia dopo la rissa con Tina, lei sbotta: “Dovete sapere tutti cosa fa questa donna, ecco la verità” 

Scandalo Uomini e Donne, Maria la Caccia dopo la rissa con Tina, lei sbotta: “Dovete sapere tutti cosa fa questa donna, ecco la verità”

Rossella Intellicato, l’ex gieffina che tre anni fa ha partecipato anche a Uomini e Donne in qualità di tronista (e uscita di scena dopo una rissa con Tina Cipollari), oggi è tornata a parlare della trasmissione di Maria De Filippi commentandola su Instagram Stories con una serie di video. Le sue attenzioni sono state tutte rivolte alla Cipollari, accusata dall’ex tronista di prendere 5000 euro al mese per fare un “grandissimo show”.

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate.

No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

Rossella Intellicato, che si è seduta sul trono di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2015 – 2016, si è ritirata dal trono non scegliendo nessun corteggiatore e poco dopo si è fidanzata con Jeremias Rodriguez, all’epoca semplicemente il fratello (sconosciuto) di Belen.
Quell’edizione con lei hanno partecipato anche i tronisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli (acerrima nemica dell’Intellicato), Andrea Damante e Oscar Branzani. Che edizione top.

Uomini e Donne, Quanto guadagnano davvero Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Nel corso degli anni la vamp e l’ex ballerino hanno animato le puntate del programma di Maria De Filippi, dando vita a momenti comici e intrighi, il tutto a favore di ascolti altissimi. Dal caso Sara Affi Fella all’amore fra Gemma e Giorgio Manetti: Gianni e Tina sono sempre pronti a scoprire inganni, scatenare dibattiti e – perché no – a commuoversi di fronte ad un nuovo amore che sboccia negli studi di Uomini e Donne.

Se la trasmissione è un successo il merito è anche loro e Mediaset sembra comprenderlo appieno, visto che gli garantisce un cachet di tutto rispetto. Per ogni puntata della trasmissione infatti Tina Cipollari e Gianni Sperti guadagnano fra i mille e i 2mila euro, portandosi a casa uno stipendio mensile che oscilla fra gli 8mila e i 16mila euro.

Classe 1965, Tina Cipollari deve la sua fama proprio a Uomini e Donne. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Maria De Filippi, che da subito rimase colpita dal suo atteggiamento da “vamp”. Fu lei a corteggiare il primissimo tronista, Roberto, salendo poi a sua volta sul trono. Irriverente, simpatica e senza peli sulla lingua: Tina è diventata l’anima dello show, sempre pronta a dire la sua e a scontrarsi con Gemma Galgani, sua acerrima nemica.

Nel 2003 ad affiancarla arriva Gianni Sperti e il feeling è immediato. I due diventano amici e confidenti anche fuori dagli studi televisivi, nonostante ciò non esitano a litigare nel corso delle puntate, sostenendo i corteggiatori e i tronisti preferiti. “Maria De Filippi è stata persona che più mi ha supportato dopo la fine del mio matrimonio – ha raccontato qualche tempo fa l’ex ballerino -. In quel periodo, dopo il divorzio, tornai a Buona Domenica e cominciai a lavorare a Uomini e Donne. Ero in un brutto periodo, non credevo più in me stesso“.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!