Gossip

Scandalo Uomini e Donne: “Rapporto completo, gemiti e frasi oscene” l’operatore riprende tutto

Scandalo Uomini e Donne: “Rapporto completo, gemiti e frasi oscene” l’operatore riprende tutto. Un nuovo scandalo colpisce uno degli ex protagonisti della trasmissione Uomini e Donne. Un volto molto noto del programma di Maria De Filippi, ha infatti sconvolto il suo pubblico con atti osceni in luogo pubblico.

Parliamo di un personaggio molto conosciuto da chi segue la trasmissione, prima è infatti stato corteggiatore nel celebre programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, e successivamente è diventato tronista. Parliamo proprio del bellissimo modello spagnolo Fabio Coloricchio, che a quanto pare si è lasciato andare ad una travolgente passione con una sua compagna d’avventura Violeta Mangrinan nel nuovo reality che lo vede protagonista.

Uomini e Donne, Fabio Coloricchio dichiarazioni choc

L’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Coloricchio, dopo una bellissima storia d’amore con la corteggiatrice Nicole Mazzocato, durata 4 lunghi anni, ha deciso di rifarsi una vita e di rimettersi in gioco con un nuovo programma che attualmente è in onda in Spagna. Il programma si chiama Supervivientes, ed è la versione ispanica della nostra Isola dei Famosi.

Durante la sua permanenza nel programma, l’ex volto noto del programma di Maria de Filippi, si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti sulla sua ex Nicole, sottolineando come i quattro anni trascorsi con lei, siano stati lunghi e difficili da sopportare.

In particolare il giovane modello si è lasciato andare ad un paragone molto poco signorile, affermando come la giovane compagna di avventura, Violeta, anche lei concorrente del reality sia molto più bella  fisicamente della sua ex.

La stessa Nicole si è detta molto scossa dalle parole del suo ex fidanzato tanto che ha dichiarato: “Eravamo rimasti in ottimi rapporti anche dopo la rottura e ci siamo salutati con bellissime parole, prima che lui andasse sull’isola. Quando mi hanno chiamato dalla Spagna, riferendomi le cose che aveva detto sul mio conto, non ho capito più nulla. Non so perché parli così, non so se incidano le dinamiche del programma o semplicemente sia colpa del digiuno, ma davvero non mi capacito per ciò che è accaduto”.



Fabio Coloricchio fa l’amore con Violeta davanti a tutti

Ma le sue parole contro l’ex fidanzata non sono le uniche cose ad aver fatto scandalizzare i fan del bel tronista. Fabio Coloricchio, è stato ripreso dalle telecamere del programma di cui è concorrente, mentre compie atti osceni davanti ad un operatore. Pare infatti che l’ex volto di Uomini e Donne, abbia, insieme alla sua nuova fiamma Violeta Mangrinan consumato un rapporto intimo sulla spiaggia dove sono ospiti. I due giovani si sono fatti travolgere dal fuoco della passione, consumando quasi senza inibizione, il loro primo rapporto d’amore.

La pagine @IndifferenzaAstrale hanno pubblicato il video che riprende i due intenti a consumare. Una scena che ha sconvolto non solo il pubblico spagnolo ma anche quello italiano che non si aspettava un comportamento cosi osceno da parte del bellissimo Fabio Coloricchio. Le immagini sono finite anche su Instangram anche se successivamente sono state rimosse.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!