Fatti

Stasera Colpo di scena a Chi l’ha visto: Ecco le anticipazioni e cosa accadrà in puntata

Stasera Colpo di scena a Chi l’Ha visto: Ecco le anticipazioni e cosa accadrà in puntata

Chi L’ha Visto, tutte le anticipazioni della puntata del 10 aprile

Questa sera, mercoledì 10 marzo, alle 21:20, su RAI3 Federica Sciarelli torna con la quattordicesima puntata della nuova edizione di “Chi l’ha Visto“; la Sciarelli parlerà del caso di Maria Sestina Arcuri, la ragazza morta dopo una caduta dalle scale a Ronciglione.

Il 10 aprile la giovane avrebbe compiuto 27 anni. La ragazza che voleva fare la parrucchiera ed era venuta a Roma dalla Calabriaè morta il 6 febbraio scorso dopo una brutta caduta dalle scale a casa del fidanzato a Ronciglione.

Al momento l’indagine è ancora in corso con l’accusa di omicidio per il fidanzato. Ma cosa è successo veramente quella sera a Maria Sestina Arcuri è ancora tutto da chiarire. Al suo paese, Nocara vicino Cosenza, la famiglia, i parenti e gli amici la ricorderanno con una fiaccolata. Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera su “CHI L’HA VISTO?” alle 21:20 su RAI 3. Infatti durante la trasmissione ci sarà anche un colpo di scena sul caso.

Chi l’ha visto?: vecchi e nuovi casi

Nel corso di Chi l’ha visto?ci districheremo inoltre tra i vecchi e i nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri rimasti ancora da risolvere. Fondamentale come sempre sarà l’aiuto dei telespettatori che, grazie alle segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla.

Chi l’ha visto? si avvale sempre di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei spettatore con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli, gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili. Dalle chiamate telefoniche alle email;  dai messaggi Whatsapp ai video dei social network