Gossip

Stop a Uomini e Donne. Maria de Filippi lascia il posto alla sua migliore amica. Cos’è successo

Nella giornata di oggi, lunedì 5 aprile, Uomini e Donne non andrà in onda. Il grande pubblico di Canale 5 dovrà rinunciare al consueto appuntamento pomeridiano e attendere la nuova puntata del programma televisivo il giorno successivo; vale a dire quella del martedì 6 aprile. Il motivo? Lo stop è dovuto alla giornata festiva, ovvero Pasquetta, laddove la programmazione di Canale 5 subirà una modifica che, probabilmente, non piacerà molto al vasto pubblico appassionato alle vicende sentimentali dei partecipanti del Trono Classico e del Trono Over. Dunque, quale programma sostituirà il dating show condotto da Maria De Filippi nel giorno del lunedì dell’Angelo? Ecco cosa vedremo.

Il Programma di Maria de Filippi sospeso: cosa vedremo al suo posto

Il primo appuntamento settimanale del dating show più longevo della televisione italiana non andrà in onda. I telespettatori dovranno attendere la puntata del 6 aprile per rivedere i loro amatissimi protagonisti della trasmissione. Ma, nell’attesa che il cast del programma ritorni con il consueto appuntamento pomeridiano a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, nel giorno festivo Mediaset ha pesato di sostituire Uomini e Donne con le repliche della fiction di successo Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi.

LEGGI ANCHE—> “Ad Uomini e Donne drogato, a letto non dura e vuole i tacchi” La confessione Bomba dell’ex Dama sconvolge i fan. Cos’ha raccontato

Le prime due puntate della fiction hanno avuto un grande successo, conquistando non solo il vasto pubblico ma anche la critica. Ed ora, che la mini serie televisiva è quasi giunta alla sua ultima puntata – in onda mercoledì 7 aprile in prima serata su Canale 5 – la rete ammiraglia sostituirà il consueto appuntamento di Uomini e Donne mandando in onda le repliche delle prime due puntate di Svegliati amore mio.  Il pubblico potrà dunque rivedere – o recuperare per chi se le fosse perse – proprio oggi, lunedì 5 aprile dalle ore 14:45.

Ad esser sospeso il giorno di Pasquetta sarà anche Amici. Il format pomeridiano del noto talent show di Maria De Filippi non andrà in onda, e verrà anch’esso sostituito dalle repliche della fiction che vede come protagonista l’amatissima attrice romana Sabrina Ferilli insieme ad un cast d’eccezione. Nonostante le feste pasquale le registrazioni di Uomini e Donne sono comunque andate avanti. Sia sabato che domenica sono state registrate due puntate del dayting show. Per avere anticipazioni al riguardo leggete qua:

Uomini e Donne, incredibile colpo di scena: Chi torna in studio, Un ex famoso. Gemma sconvolta “Lo rivoglio”. Pubblico in delirio

E voi che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa succederà ad Uomini e Donne? Fatecelo sapere, Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra. 

Maria de Filippi Uomini e Donne
Maria de Filippi Uomini e Donne