Affari

Super Regalo da Poste Italiane: Rimborsi spesa fino a 150 euro e cashback di Stato senza iscrizione all’App Io per chi ha la Postepay. Come fare

Nuova campagna delle Poste Italiane per far fronte alla crisi economica che il Paese sta vivendo. Rimborsi e promozioni per chi acquista con la carta prepagata PostePay.

Postepay Cashback, Descrizione

Postepay Cashback ti permette di ricevere 1 euro in più ( oltre al rimborso statale) per ogni transazione con Codice Postepay uguale o superiore a 10 euro e per un massimo di 10 euro giornalieri. L’iniziativa è valida fino al 28 febbraio 2021. In più puoi ricevere anche il 10% del cashback di Stato, abilitando le tue carte al Piano Italia Cashless. Puoi farlo anche in App Postepay, senza dover per forza effettuare l’iscrizione all’app Io che al momento è in crash

Leggi anche.  Regalo Poste Italiane per Postepay e Bancoposta: Puoi pagare 40 giorni dopo l’acquisto e comprare con l’app

Postepay Cashback, Come funziona

La promozione sarà valida nei negozi convenzionati che accettano il Codice Postepay per i pagamenti. Per il tuo acquisto inquadra il Codice QR presente negli Uffici Postali e nei negozi che accettano pagamenti con questo tipo di carta. Cerca nelle mappe in App Postepay le attività commerciali che accettano pagamenti con tale codice. Usa l’App Postepay e il bottone “Paga con Postepay” per la tua spesa da Esselunga e per i tuoi rifornimenti di carburante presso le Eni Station e tutte le stazioni di servizio che trovi nell’App dedicata , sezione mappe.

Uffici Postali e negozi

Ricevi 1 euro di cashback con Codice Postepay negli Uffici Postali e negozi aderenti. Gli acquisti con Codice Postepay sono ancora più sicuri perché, soprattutto in questo momento, ti permettono di pagare a distanza senza l’utilizzo del contante. In più puoi ricevere 1 euro di cashback* per i tuoi pagamenti in Ufficio Postale e nei negozi aderenti che puoi trovare nelle mappe sul sito di Poste Italiane. Come pagare con Codice Postepay e ricevere il cashback:

  • se non lo hai già fatto scarica o aggiorna l’App Postepay;
  • inquadra il Codice QR da App Postepay o direttamente dalla fotocamera del tuo smartphone e, se richiesto, inserisci l’importo da pagare;
  • autorizza il pagamento direttamente in App Postepay***;
  • ricevi 1 euro di cashback*.

Guarda il video tutorial

Cerca nelle mappe in App Postepay i negozi che accettano pagamenti con Codice Postepay. Puoi utilizzare Codice Postepay con le carte prepagate Postepay e le carte di debito BancoPosta. E da oggi puoi utilizzare Codice Postepay anche nei taxi Samarcanda a Roma e ricevere 1 euro di cashback* sulle tue corse.

Leggi anche.  Ecco la Moneta da un centesimo che vale 2500 euro. Ce ne sono 7000 in giro. Controllate nel portafogli

Postepay Cashback, Differenze con Io App

Rispetto all’app statale il servizio delle Poste Italiane offre qualcosa in più, rispetto alla prima non va in tilt facilmente.  Nella giornata di avvio del Programma Cashback, il traffico sull’app IO si conferma estremamente intenso per l’enorme volume di richieste e ripetute sollecitazioni da parte degli utenti sulla sezione Portafoglio. Chi ha attivato i propri strumenti di pagamento elettronici ai fini del Cashback sull’app Io, da oggi può iniziare ad acquistare cumulando transazioni per ottenere il rimborso dell’Extra Cashback di Natale.

Oltre 200 mila solo nelle prime ore di oggi. Raddoppiate rispetto a ieri mattina le richieste di caricamento di carte all’interno della sezione “Portafoglio”, con picchi di oltre 12.000 operazioni al secondo. Si tratta di nuovi numeri record per l’app IO, con un sovraccarico esponenziale sull’infrastruttura che continua a comportare alcuni rallentamenti nella fruizione della sezione Portafoglio dell’app.

PagoPA – insieme a SIA S.p.A., il partner tecnologico che gestisce la sezione Portafoglio – sta continuando a potenziare l’infrastruttura e ad effettuare interventi mirati, per consentire agli utenti che ancora non sono riusciti a completare il flusso di attivazione del Cashback, di farlo in tempi brevi. Nel frattempo, abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app IO già disponibile negli store online per tenere informati i cittadini sullo status di avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria in corso nella sezione Portafoglio.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.