Gossip

Tempesta a Uomini e Donne, Roberta Di Padua finisce in tribunale. “Chi sbaglia paga”, cos’ha fatto

Roberta Di Padua ha avviato delle querele contro i suoi haters. La dama della parterre femminile del trono over di Uomini e Donne ha molta visibilità. Come sempre, il successo è accompagnato dall’amore del pubblico, ma non mancano mai anche gli haters. Più sei conosciuta, più persone saranno pronte a criticarti. L’era dei social ha però creato un legame diretto tra i vip e i telespettatori. Mentre prima i commenti non avevano modo di arrivare ai diretti interessati, adesso vengono mostrati in bella mostra sotto un post su Instagram, Twitter o quel che sia.

Sono molti i lati positivi della digitalizzazione, ma di sicuro anche la cattiveria delle persone non ha limite e si arriva a pubblicare di tutto sui social, al punto che sono molti i volti più conosciuti del piccolo schermo che si stanno battendo per combattere quello che è stato definito cyberbullismo. Oggi ancora non sono state imposte delle regole da parte della legge per controllare il fenomeno in atto, ma qualcosa si sta smuovendo anche grazie a tutte le denunce in atto e, tra queste, anche quelle di Roberta Di Padua, che ha attaccato legalmente più di un follower.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi Puntata di fuoco, il ritorno di Ida e la dichiarazione d’amore. Roberta in lacrime, segnalazione bomba sulla dama. Ecco cosa accadrà

“Mi avete chiesto tutti della querela. Io l’8 maggio ho presentato una querela nei confronti di diverse persone per minacce, per insulti e diffamazione a mezzo stampa” ha spiegato Roberta Di Padua, utilizzando sempre come strumento di comunicazione i suoi canali social. “La giustizia sta facendo il proprio corso. Sono molto felice di questo, gli haters se ne faranno una ragione. Prima si sono divertiti loro, adesso mi diverto io. Chi sbaglia paga, la prossima volta ci pensate prima” e siamo tutti con la dama del dating show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Sono tantissime le persone che subiscono senza ribellarsi e, purtroppo, spesso accade che commenti negativi insulti e minacce creino seri problemi di autostima, paura e a volte culminano anche in tragedia. Denunciare e farla pagare ai leoni da tastiera, che nella vita non ha di meglio da fare se non giudicare persone sicuramente migliori di loro, potrebbe mettere fine a questo scempio che su internet è diffusissimo. Roberta Di Padue ha dato l’esempio anche ad altri concorrenti di Uomini e Donne, che si sono lamentati di avere lo stesso problema ma di aver anche lasciato perdere.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Sul trono al posto di Gianluca un nome clamoroso, il grande ritorno nel programma: Fan in delirio. “Proprio lui”

Dimostratasi sempre una donna molto forte e determinata, anche questa volta Roberta Di Padua ha dimostrato di avere tanto coraggio e determinazione e di voler continuare la sua battaglia a tutti i costi. Attualmente la dama della parterre femminile della trasmissione Mediaset è impegnata in una relazione con Riccardo Guarniera, con cui già aveva cominciato una conoscenza – finita con un bel ceffone – tempo prima. Anche adesso i due stanno avendo dei problemi a causa della presenza ingombrante della ex di lui e Roberta pensa di chiudere la relazione. Staremo a vedere.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.