Gossip

Scene inaudite al GfVip, Mediaset costretta alla censura. Signorini nei guai. Cos’è successo

Il destino di Filippo Nardi al GfVip sembra già segnato dopo pochi giorni: quasi sicura la cacciata dal reality di Canale 5condotto da Alfonso Signorini. Già, perché dalla sua bocca sono uscite parole orribili contro Maria Teresa Ruta. Dopo averle dato della “psicotica”, come se non bastasse, mentre la Ruta dormiva, Nardi ha rincarato la dose.

“Quanto mi pagate se tebaggo la Ruta?”, ha chiesto a chi era accanto a lui e con la Ruta addormentata e ignara di tutto. Il riferimento è al “teabag”, una pratica sessuale orribile. “Si fa nei primi anni di collegio quando ti ubriachi”, ha aggiunto compiaciuto Nardi spiegando la pratica agli altri vipponi. Scontata la sollevazione del pubblico del GfVip, che chiede a gran voce la cacciata di Nardi, tanto che su Twitter l’hashtag #fuorinardi è da ore ai vertici delle tendenze.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Stefano Bettarini contro la de Filippi: “Ecco la verità su Temptation Island e cosa ti costringono a fare”. Signorini lo butta fuori dal GFVip

Alla faccia della nobiltà insomma. Filippo Nardi, concorrente del GfVip, si è reso protagonista di un dialogo che ha sollevato non poche polemiche tanto da scatenare anche Il Codacons e altre associazioni di categoria che chiedono addirittura la chiusura del programma per incitamento al bullismo, e pensano di portare in tribunale il caso affinchè Mediaset sia costretta alla chiusura. Con Maria Teresa Ruta dormiente e tutti gli altri “vipponi” (per usare un termine signoriniano) svegli, Filippo Nardi ha pensato a qualche scherzo da fare alla condutrice. E se il primo pensiero è stato quello di scriverle sulla fronte (uno scherzo tutto sommato innocente), Nardi ha poi pensato alla tea bag – scatenando così Twitter che ne chiede perlomeno la squalifica

Cos’è il tea bag?

Ma cos’è questo tea bag di cui parla Nardi? Si tratta di una pratica / scherzo / atto di sottomissione (scegliete voi il termine più adatto, dopo aver letto la descrizione) spiegato perfettamente da una utente su un gruppo del GfVip dove in tanti chiedono la testa di Nardi. Ecco cosa scrive l’utente: “ALLORAAA ora cercherò di spiegarvi cosa è sto TEA BAG che stanotte in l’omuncolo Nardi ha spiegato cosa è !! Sono riuscita a guardare solo per 5 minuti perché ho dovuto cambiare canale perché ero più che schifata di sentire sto essere che io mi rifiuto di chiamare uomo !!!

Io cercherò di spiegarvelo con parole normali e non scurrili Allora il TEA BAG e questa pratica scherzo? che si applica al malcapitato che sta dormendo che consiste di poggiare il sacco scrotale sulla fronte in modo che chi dorme si sveglia sentendo il caldo dello scroto sulla fronte e toccandosi tocca il membro maschile trovandoselo in bocca …..  Spero di essermi spiegata e scusatemi la scurrilità ECCO QUESTO È LO SCHERZO CHE L OMUNCOLO NARDI VORREBBE FARE A MARIA TERESA RUTA!!!! IO DAVVERO NON HO PIU PAROLE QUESTO NON È PIU BULLISMO SI VA OLTRE QUESTO È ACCANIMENTO VERSO UNA DONNA DI 60 ANNI !!!!  SI VA OLTRE LO SCHIFO !!!! Fuori dal GfVip subito!!!”

LEGGI ANCHE—> Signorini nei guai: il fuorionda choc che gli costa caro. Ecco cos’ha detto di assurdo. Mediaset furiosa: “Ora basta”

Che ne pensate di questa gaffe di Signorini? Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM