Gossip

GfVip nella bufera, Signorini non si accorge di avere l’audio acceso, gaffe pazzesca. Grande Fratello nei guai, interviene l’Agcom. Cos’è successo

La puntata di ieri del GF Vip oltre alle catfight, La squalifica di Filippo Nardi, le nomination e le clip sulle “amicizie speciali”, ci ha regalato anche dei momenti da “varietà”. Alfonso Signorini ha fatto esibire le gieffine della casa sulle note di Jingle Bell Rock e dell’iconica hit di Mariah Carey, All I Want for Christmas Is You.

Dopo è toccato anche alle eliminate in studio. Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Myriam Catania, Guenda Goria e Selvaggia Roma hanno eseguito lo stesso balletto delle loro ex coinquiline. Alfonso Signorini accanto al palco ha commentato la performance e la regia ha mandato per errore l’audio del microfono del conduttore. Signorini era preoccupato che dal vestito aderente di EliGreg potesse uscire qualcosa: “Le tet*e della Gregoraci le vedo in serio pericolo“.

Il commento di Alfonso Signorini all’esibizione di All I Want for Christmas Is You.

GFVip nei guai, interviene l’Agcom

Non è più un gioco se per qualcuno lo era. Dopo le proteste che vanno avanti da mesi, dopo che Signorini ha detto “io non c’entro” e dopo che in concreto non è successo niente, interviene l’Agcom. Non è il Codacons di turno ma l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Non si scherza! L’Agcom ha avviato un’istruttoria per verificare con quali strumenti la produzione del reality di Canale 5 assicuri la corretta applicazione di quanto stabilito dai regolamenti ufficiali.

Chi vota esattamente e da dove vota? Il televoto dall’estero era finito al centro delle polemiche per concorrenti eliminati proprio per flussi strani provenienti non dall’Italia. Cosa succederà adesso? Rischiano di venire annullati dei televoti e riammessi dei concorrenti eliminati? Una situazione davvero delicata si delinea per il Grande Fratello Vip e per Alfonso Signorini. Attendiamo gli sviluppi delle indagini dell’Autorità competente.

LEGGI ANCHE—> Signorini nei guai: il fuorionda choc che gli costa caro. Ecco cos’ha detto di assurdo. Mediaset furiosa: “Ora basta”

Che ne pensate di questa gaffe di Signorini? Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM