Gossip

Temptation Island Choc, Falò finto, escono insieme ma poi finisce male. Ecco cosa succederà nella prossima puntata

Temptation Island 2020 tornerà in onda il prossimo mercoledì 14 settembre, con la quinta puntata. Il pubblico di Canale 5 assisterà a nuovi colpi di scena, ma cosa accadrà alle coppie rimaste in gioco? Le anticipazioni annunciano problemi per Speranza e Alberto. In realtà, a vivere un momento difficile è solo la 32enne. Lo chef, invece, sembra ormai essersi creato una nuova realtà all’interno del villaggio dei fidanzati. La tentatrice Nunzia è entrata nel suo cuore e tra loro pare esserci molta attrazione fisica.

Nella prossima puntata di Temptation questo dettaglio sarà ancora più evidente agli occhi dei telespettatori, in particolare a quelli di Speranza. Quest’ultima si ritroverà di fronte all’ennesimo filmato all’interno del pinnettu. Qui le mostreranno un video che ritrae Alberto ancora molto vicino a Nunzia. Non solo, le anticipazioni rivelano che il 32enne farà una richiesta che lascerà proprio senza parole Speranza. Scendendo nel dettaglio, il giovane proporrà alla tentatrice di trascorrere alcuni giorni da soli in barca! La proposta di Alberto sconvolgerà Speranza, la quale continuerà a soffrire.

Temptation Island anticipazioni quinta puntata: Alberto farà una proposta a Nunzia che lascerà senza parole Speranza

Per Speranza arriverà nel pinnettu una notizia spiazzante riguardante Alberto. Quest’ultimo dimostrerà di essere sempre più legato a Nunzia. Non c’è più alcuna distanza tra il 32enne e la tentatrici. Nel corso della puntata andata in onda questa sera, i telespettatori si sono dichiarati sconvolti per quanto accaduto tra Alberto e Nunzia. Ebbene, lo chef continuerà a stupire il pubblico di Canale 5. Le immagini saranno ancora più forti. Questa volta, il 32enne campano chiederà alla tentatrice di andare in barca insieme e di rientrare il giorno dopo. Dunque, i due trascorreranno la notte insieme. “È arrivato il momento”, affermerà Speranza di fronte al filmato, che vede Alberto e Nunzia sulla barca ancora più affiatati. In effetti, sembra proprio che tra i due scatti il bacio.

LEGGI ANCHE—> Bomba Sulla Redazione di Temptation Island, Fidanzato rompe il regolamento e rivela tutto: “Ecco cosa hanno censurato. Cosa succede di nascosto “

Anticipazioni quinta puntata: nuove delusioni e lacrime per le coppie

Carlotta apparirà furiosa e profondamente delusa dal comportamento di Nello. La situazione sarà la stessa per Sorrentino all’interno del villaggio dei fidanzati. E mentre Speranza si ritroverà di nuovo in lacrime, il pubblico vedrà piangere anche Francesca. Dall’altra parte, Salvo non prenderà bene l’atteggiamento della fidanzata. Alessia Marcuzzi annuncia un falò di confronto anticipato e il primo falò finale.

Antonio e Nadia escono insieme. Cos’è successo

Nella nuova puntata di Temptation Island 2020, come sempre, alla coppia composta da Nadia e Antonio è stato riservato l’ultimo posto a tarda sera. Finalmente c’è stato il loro falò di confronto chiesto da lui una volta visto alcuni suoi video. Le mancava troppo e ha quindi deciso di vederla. Dopo vari tentennamenti (causati dall’insistenza del single Stefano) Nadia ha accetto. Dopo un inesistente confronto (ha parlato di più Alessia Marcuzzi) Antonio e Nadia hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island. Lui le chiesto però di “migliorare alcuni suoi aspetti”.

Nadia, falò di confronto con Antonio: “Stefano? Non so se fuori da qua lo bacerei”

Un falò fatto di tentennamenti, di “cioè” e “hai capito”, quello tra Antonio e Nadia. A Temptation Island, dopo il falò di Serena e Davide, anche loro usciti insieme, l’amore ha trionfato sulle tentazioni, e Nadia ci ha tenuto a ribadire: “Con Stefano mi sono trovata bene, è molto simile, ma non lo so se fuori da qua lo bacerei. Mi piace come persona, è un bel ragazzo. Riuscivo a essere me stessa. So che ho sbagliato in parte con te. L’ho presa alla leggerezza questa relazione. Mi sento cambiata”.

LEGGI ANCHE—> Bomba Sulla Redazione di Temptation Island, Fidanzato rompe il regolamento e rivela tutto: “Ecco cosa hanno censurato. Cosa succede di nascosto “

Temptation Island 2020, Antonio esce insieme a Nadia: “Ho riflettuto sulle attenzioni che non ti ho dato”

“Non ho visto da parte tua riflettere su alcune cose” ha aperto il falò di confronto Antonio, rivolgendosi alla fidanzata Nadia, “ti sei mai chiesta perché io sono così? Riflettevo sulle attenzioni che non ti ho dato perché ero troppo preso dal lavoro. Se entrambi non ne parliamo le cose non si risolvono. Il chiudersi non fa bene. Voglio uscire con te”. Così si è concluso il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2020 per la coppia composta da Antonio e Nadia.

Serena e Davide a Temptation Island: la loro scelta dopo il falò di confronto

La quarta puntata di Temptation Island si è aperta con il falò di confronto anticipato di Davide e Serena. La ragazza ha infatti accettato di confrontarsi con il suo fidanzato. Quest’ultimo lo aveva richiesto dopo aver visto alcuni video in cui la sua fidanzata si mostrava molto vicina al single Ettore. I due quindi hanno espresso le loro ragioni ad Alessia Marcuzzi ed alla fine hanno fatto la loro scelta ovvero quella di uscire insieme dal reality dei sentimenti. Entrambi però hanno ammesso che il loro rapporto dovrà basarsi su altri presupposti

Davide e Serena da Temptation Island escono insieme, lei: “Dobbiamo essere diversi”

La coppia di Serena e Davide di Temptation Island si è contraddistinta per l’eccessiva possessività e gelosia del ragazzo. Addirittura non sono mancate polemiche in merito, visto il messaggio che la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi potesse mandare. Davide ha ammesso che l’aveva convinta a togliersi dai social, a non iscriversi in palestra e che se lei usciva con le amiche poi trovava un modo per rovinarle la serata. Insomma aveva ammesso di avere il controllo sulla mente di lei. Per questo motivo dunque alla fine del falò di confronto Serena ha dichiarato: “Il punto principale è che io una persona così non la voglio più. Non penso che un costume faccia di una donna una donna. Se usciamo da qui insieme dobbiamo uscire diversi, perché a stare così insieme mi fai solo del male”. La ragazza inoltre ha aggiunto che in queste settimane si è sentita libera di divertirsi e che vuole continuarlo ad esserlo.

Temptation Island, Davide su Serena ammette: “Riesco a capirla”

Da parte sua, invece, Davide ha sempre ammesso di essere eccessivamente geloso e di voler migliorare sotto questo aspetto, tuttavia se molte situazioni riesce a tollerarle, su altre fa molta più fatica. Infatti non solo non ha gradito la vicinanza di Serena al single Ettore ma neanche che lei gli abbia confessato di non aver sentito sempre la sua mancanza durante la sua permanenza a Temptation Island. Tuttavia, durante il falò di confronto alle richieste di Serena ha risposto: “Io supero il costume, il divertimento e le situazioni pulite, ma non riesco a superare nella mia mente il fatto che tu non abbia pensato a me in questi giorni”

Infine però la ragazza ha aggiunto di non aver mai messo in dubbio il suo sentimento nei suoi confronti e lui ha rivelato di capire benissimo il suo comportamento e le sue ragioni. Serena e Davide, quindi, dopo il falò di confronto hanno dichiarato ad Alessia Marcuzzi di voler uscire insieme. Ma stando alle ultime anticipazioni pare che i due infine si siano lasciati dopo essere usciti insieme da Temptation island. La decisione questa che sembra presa da lei. Cosa fa sospettare ciò? Un messaggio sul profilo di Davide dove lancia un messaggio alla (Ex?) Fidanzata con scritto “Mi manchi”. Insomma pare che rivedendo le puntate Serena abbia capito che non vuole una persona che cerca di manipolarla. Sarà effettivamente così? Lo scopriremo nella puntata finale

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, la cugina di Anna spiffera tutto: Mette un post su Facebook e poi lo cancella. Ecco se è tornata da Gennaro o no. Il post

E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM