Gossip

Temptation Island, Colpo di scena assurdo, La fidanzata ha premeditato il tradimento: Vendetta pianificata. Ecco che segreto nascondeva

Valeria ha un gran segreto da nascondere? Secondo alcune indiscrezioni la ragazza conosceva già Alessandro Basciano prima di Temptation Island. Valeria e Ciavy si sono ufficialmente lasciati. La loro esperienza a Temptation Island è servita per trovare il coraggio di prendere due strade diverse e rendersi conto che non sono compatibili e non possono più stare insieme. Valeria ha raggiunto questa nuova consapevolezza anche grazie alla presenza di Alessandro Basciano, tentatore che le ha fatto perdere la testa. Il ragazzo l’ha aiutata a capirsi e a prendere una decisione. Qualcosa nel loro rapporto, però, non torna.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Clamoroso! Non era mai successo nella storia de programma, Rischio Eliminazione: Svelato tutto l’inganno prima di entrare 

Valeria ha un gran segreto

Valeria sta nascondendo qualcosa? La ragazza ha parlato recentemente del suo rapporto malato con Ciavy e del ruolo importante che ha avuto Alessandro Basciano nel suo percorso a Temptation Island. Qualcosa, però, sembra non tornare e secondo alcune indiscrezioni i due si conoscevano giàNelle ultime ore sui social network sono emersi diversi dubbi riguardo la conoscenza tra  Valeria Alessandro.

Secondo Deianira Marzano i due si conoscevano prima del loro ingresso in trasmissione, soprattutto tenendo conto che hanno tantissimi amici in comune ed è difficile che non si siano mai visti prima. “Visto che sapete del mio sesto senso… non so perché ma io ho un’idea. Visto che hanno anche delle amicizie in comune, secondo me Valeria e Alessandro si conoscevano già…” ha dichiarato la Marzano, a cui spesso arrivano anche segnalazioni riguardo questi nuovi vip.

LEGGI ANCHE—> Super Scoop: Lui esce con la tentatrice ma lei lo molla. Grande rivincita per la fidanzata. Fan sconvolti

Potrebbe trattarsi di una semplice indiscrezione priva di fondamento, ma effettivamente anche i fan si sono resi conto che i due hanno moltissime amicizie in comune. Risulta un po’ difficile credere che si siano conosciuti a Temptation Island, ma probabilmente saranno loro a chiarire la situazione una volta finita la trasmissione. Insomma sembra proprio che Valeria avesse premeditato tutto proprio per punire il fidanzato che già non amava più.

Il rapporto tra Valeria e Alessandro

Valeria e Alessandro si sono molto legati all’interno del villaggio di Temptation Island fin da subito. Questo ha fatto dubitare della loro sincerità. Lui l’ha corteggiata moltissimo e il loro legame è diventato così forte che ha spinto la ragazza a lasciare definitivamente il suo fidanzato. I due hanno scoperto una complicità davvero molto forte e non si sono separati neanche per un attimo.

Fuori dalla trasmissione non possiamo ancora sapere cosa sta accadendo, anche perché fino all’ultima puntata nessuno può sbilanciarsi troppo per contratto. Le ultime voci hanno fatto notare che le vite di Valeria e Alessandro sembrano essere legate già da prima, per via di numerose amicizie in comune. Siamo sicuri che i due non si siano mai conosciuti? Il tempo rivelerà qualche nuovo dettaglio.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Falò anticipato finisce in rissa. Deve intervenire Filippo, Cos’è successo

E a voi che ne pensate di questa coppia? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM