Gossip

Panico in diretta Rai: Albano fa a botte e non riesce più ad alzarsi. Cosa è successo, fan in ansia

Albano Carrisi è stato uno degli ospiti di punta del programma di Carta Bianca condotto da Bianca Berlinguer, dove ha raccontato come stanno procedendo le sue vacanze post quarantena… quando rivela di aver fatto a botte! Albano, infatti, doveva essere uno degli ospiti in studio del programma, quando un  incidente avuto a Cellino San Marco ha ribaltato totalmente le cose.

L’incidente non ha permesso al cantante di alzarsi dalla sua sedia e quindi di viaggiare, preferendo così un video collegamento con la conduttrice del programma di casa Rai durante la messa in onda dell’ultima puntata di stagione. A raccontare cosa gli fosse successo è stato lo stesso Albano Carrisi, il quale ha confessato alla Berlinguer di aver fatto a botte, ma con chi?

LEGGI ANCHE—> Brutto colpo per Romina Power: Albano la sostituisce come cantante lei fa una scelta che sconvolge i fan. Ecco cosa farà ora

Albano Carrisi: l’incidente a Cellino San Marco

In questi mesi Albano Carrisi è stato concentrato sulla sua vita a Cellino San Marco e la gestione delle aziende che sono collegate alle tenute. Ricordiamo, infatti, che tutti gli impegni musicali sono stati rimandati per il cantante a data da destinarsi, un qualcosa che gli ha permesso di vivere in toto la sua vita a Cellino e con la sia seconda famiglia, ovvero Loredana, Jasmine e Bidò come non succedeva da diverso tempo.

Quanto detto, non a caso, si riflette anche nelle sue vacanze che quest’anno sono tutte italiane e nel cuore della sua amata Puglia… ma ecco che proprio qui si è verifica un  incidente per Albano, che l’ha bloccato sulla sedia per almeno 15 giorni se non di più. Il Cantante ha raccontato l’accaduto proprio a Carta Bianca.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia, AlBano confessa: “So dove sta, non l’ho mai detto a Romina. Quando ci penso bevo fino a star male. Ecco la verità”

“Io volevo stare in studio…”

Bianca Berlinguer, dunque, ha accolto l’ultimo ospite della puntata di Carta Bianca nonché Albano Carrisi insieme al quale ha anche chiuso la stagione 2019/2020. Dopo la presentazione del suo ospite, Bianca Berlinguer ha sottolineato come Albano sarebbe dovuto essere in studio prima del piccolo incidente che ha avuto nel corso della mattinata.

Il cantante decide di mettere la gamba sul tavolo per far vedere in diretta nazionale la ferita sul polpaccio, e quindi ha poi spiegato l’accaduto: “Io volevo stare in studio, ma ho fatto a botte con uno scoglio in mare prendendo dei ricci e mi sono procurato una brutta infezione al tendine. Stamattina non riuscivo ad alzarmi dalla sedia e ancora adesso soffro le pene dell’inferno”.

LEGGI ANCHE—> Romina Power si vendica dell’ex marito: cena romantica e bacio con un altro uomo. Chi è

Voi che ne pensate? Vi dispiace per Albano? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM