Gossip

Tiberio Timperi si accascia all’improvviso, costretto a lasciare lo studio de La Vita in diretta. Video

Tiberio Timperi si accascia all’improvviso, costretto a lasciare lo studio de La Vita in diretta. Video

La Vita in diretta è uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di RAI Uno, condotto da un duo senza paragoni: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La coppia dopo un inizio incerto, sembra aver scoperto una sintonia e una complicità in studio che ha conquistato i telespettatori. Nella puntata trasmessa nel pomeriggio di ieri, il conduttore dagli occhi di ghiaccio si è reso protagonista di siparietto molto divertente, ecco cosa è successo.

Tiberio Tiberio scoppia a ridere ed esce dallo studio

La Vita In diretta, il seguitissimo rotocalco di attualità  della Rai, non smette mai di stupire il pubblico a casa. Nella puntata di ieri, Tiberio Tiberi si è reso protagonista di un siparietto che ha divertito il pubblico in studio e quello a casa. Il motivo?

Il conduttore romano è stato costretto ad uscire dagli studi televisivi durante un’intervista ad un ospite in studio: Max Tortora. Nel bel mezzo dell’intervista Tiberio Timperi è scoppiato a ridere al punto di accasciarsi. Per tale motivo, il conduttore è stato costretto ad abbandonare lo studio. ( continua dopo il VIDEO)