Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

“Mancherai a tutti.” Storico personaggio lascia “Un posto al sole”. Un pilastro per la soap, c’è sempre stato

un posto-al-sole un posto-al-sole

A Un posto al Sole i personaggi vanno e vengono da tantissimi anni, ma ce ne sono alcuni che sono li dagli inizi e ai quali i telespettatori sono affezionatissimi. La famosa soap ambientata a Napoli va in onda sin dal 1996, con 5mila500 puntate ad oggi. I suoi protagonisti hanno vissuto insieme agli italiani le vicende di cronaca, le festività natalizie e quelle estive, senza mai fermarsi. Il suo pubblico è davvero molto legato e spesso, quando si viene a conoscenza dell’abbandono di uno degli attori, si ribella. Come è accaduto nel caso di Marina Giordano, da sempre legata a Roberto Ferri.

Il suo allontanamento da Un Posto al Sole, fortunatamente, è stato solo momentaneo. Oggi il personaggio di Nina Soldano è tornato all’azione più grintoso di prima, pronta a combattere per i cantieri insieme al suo famoso alleato. Una buona notizia è spesso accompagnata da una cattiva e adesso pare che sia un altro il volto storico della soap ad essere a rischio. Parliamo di Michele Saviano, interpretato da Alberto Rossi, il giornalista che è sposato con Silvia e padre di Rossella. La coppia è in crisi già da un po’ e sembra che le cose stiano soltanto peggiorando.

Storico personaggio lascia “Un posto al sole”

Tutto è iniziato con l’aggressione subita dai due a Un Posto al Sole. Da quel momento Silvia non è stata più la stessa. A parlarne è stato proprio Alberto Rossi nel corso di un’intervista a Il popolo veneto: “Questo evento drammatico è servito per dare una scossa sia famigliare che professionale ed è giusto che le coppie storiche della soap ogni tanto vengano un po’ movimentate. Sono tutti in apprensione per le conseguenze di questa aggressione che Michele e Silvia hanno subito” Insomma stravolgimenti per Michele, che ha perso lavoro e probabilmente anche moglie.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Maurizio Costanzo svela il retroscena Bomba: “Pierluigi Diaco cacciato per gelosia, c’entra Alberto Matano. Ecco cos’è successo” Fan increduli 

Infatti sembra che il loro rapporto sia destinato a peggiorare, con l’inserimento di un terzo incomodo. In molti hanno già notato la presenza assidua di un nuovo personaggio a Caffè Vulcano, Giancarlo (interpretato da Alessandro D’Ambrosi). Mentre Silvia è restia nei confronti del marito, Michele sta cercando nuovi stimoli lavorativi. Ma non avrà successo. E la moglie si consolerà riprendendo la sua passione per il cinema e andando a vedere A qualcuno piace caldo. Proprio qui incontrerà il suo affezionato cliente, e i due trascorreranno una serata molto piacevole insieme. A Un Posto al Sole c’è aria di separazione. Che fine farà Michele? Da alcuni voci interne sembra che tutto ciò sia preludio a una “sostituzione” del personaggio. E voi che ne pensate? Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post
eleonora daniele

Rai sotto choc, Urla in diretta Tv, Eleonora Daniele grida distrutta. Ecco cos'è successo

Next Post

Albano Carrisi choc, si dichiara a Romina: "Galeotto è stato il concerto. Ecco cos'è successo dietro le quinte". Fan in delirio