Gossip

Un Posto al Sole, Pietro Abbate è la mano dell’ex protagonista della serie. Pronti al Grande ritorno? Fan in delirio

Pietro Abbate Un posto al sole

Chi è Pietro Abbate, il misterioso personaggio spuntato nella longeva soap in onda da 25 anni su Rai tre? Ormai da settimane questa misteriosa figura riempie le pagine web dei giornali e dei gruppi social. C’è chi ragiona, chi spulcia sulle pagine web: chi va indietro nel tempo per scoprire la vera identità di questa sorta di ricco imprenditore.

Pietro Abbate e L’omicidio Corsani

Da varie puntate lo vediamo dietro una scrivania, con i suoi multi schermo per studiare le mosse di Roberto Ferri, i suoi incontri, i suoi dialoghi. La mano delle sue mosse è un altro nuovo personaggio, il suo scagnozzo. Il braccio armato che muove e ordina le rivolte ai cantieri: reo di aver ucciso Gargiulo, il traditore. L’operaio dei cantieri Palladini e di aver creato il “caos” all’interno della nota azienda.

Ma chi è davvero Pietro Abbate? Di ipotesi se ne fanno e ne sono state fatte davvero tante. Nelle puntate scorse sono state avanzate tante ipotesi: lo scorso 14 aprile gli sceneggiatori hanno dato ai fan un indizio importante. Aprendo un vecchio quotidiano, Abbate si focalizza su una pagina il cui titolo lo riporta indietro di anni; all’omicidio di Attilio Corsani, ex suocero di Ferri.

La pista dei Palladini

Secondo una delle ipotesi Abbate potrebbe essere il figlio di Sofia Corsani. Quest’ultima in passato ha avuto una storia d’amore con Alessandro Palladini. Roberto Ferri, spietato imprenditore per vendicarsi ha poi rilevato i cantieri portando poi la storica famiglia napoletana, proprietaria dei cantieri, al fallimento. Potrebbe essere proprio Alessandro il magnate che finanzia tutte queste operazioni di Abbate e che potrebbe presto ritornare ad Un Posto al sole per la gioia dei tanti fan Upas.

A dare una forte mano ad Abbate e a consumare la sua vendetta ci potrebbe essere anche Alberto Palladini, acerrimo nemico di Ferri, pronto a vendicarsi delle umiliazioni che Ferri ancora oggi gli “regala” e a lavare l’onta della famiglia. Non è da escludere una partecipazione di Marina Giordano all’interno del piano. Sono tante, infondo, le figure che ruotano attorno al personaggio di Roberto Ferri e che sarebbero pronte a fargli la guerra per riavere una dignità. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Dramma Un Posto al Sole, L’Addio di Filippo con un messaggio straziante. Fan distrutti. Ecco le anticipazioni

Pietro Abbate Un posto al sole
Pietro Abbate Un posto al sole