Gossip

Dramma Un Posto al Sole, L’Addio di Filippo con un messaggio straziante. Fan distrutti. Ecco le anticipazioni

Un Posto al Sole lascia tutti senza parole di fronte a un dramma che ha colpito un attore della soap opera. Sicuramente il pubblico è dalla sua parte. Tutti hanno avuto l’opportunità di conoscere Michelangelo Tommaso nei panni di Filippo. Ragazzo serio e di grande cuore è riuscito a conquistare il pubblico con la sua semplicità e il suo essere persona sempre pulita e pronta ha dato al pubblico uno specchio fedele del suo essere bravo ragazzo.

Su Instagram il ragazzo ha voluto raccontare il decesso di suo zio Daniele: “Purtroppo la settimana scorsa è venuto a mancare mio zio, il regista Daniele, con nostro grande dolore. Per questo sono stato assente qui. Anche se le sue condizioni di salute non erano buone, la sua forza ci ha fatto sempre pensare che ce l’avrebbe fatta. Purtroppo ci ha presi in contropiede. Grazie ancora per il grande apporto alla famiglia e per tutto il lavoro che è stato fatto”.

LEGGI ANCHE—> Un Posto al Sole: La bellissima notizia per i Fan. Torna proprio lei, Ecco cosa succederà

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021. La stagione numero 24 va in onda ogni giorno alle 20.45 su Rai 3.

Un Posto al Sole, Lunedì 19 aprile

Rossella prova a fare un passo verso Patrizio. Dopo il confronto con Barbara, Clara capisce quanto sia stata ingenua con Alberto. Renato, dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino, fa diversi tentativi con Niko e Giulia per trovare una soluzione finché ha un’idea che forse potrebbe salvare in corner la situazione.

Martedì 20 aprile

I tentativi di Franco e Iodice per portare Ernesto dalla loro parte non sembrano dare i frutti sperati, ma quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, una grave minaccia potrebbe impedirgli di andare avanti. Le strade di Patrizio e Rossella sembrano allontanarsi sempre più. Alberto è costretto a subire per l’ennesima volta le ingerenze di Barbara. Renato, nelle vesti di super nonno, con l’aiuto di Giulia, riuscirà a realizzare il sogno del piccolo Jimmy.

Mercoledì 21 aprile

Ernesto pagherà a caro prezzo l’essersi rifiutato di assecondare i piani di Biagio e Pietro. Roberto deve fronteggiare una situazione di grande difficoltà per i cantieri. Michele spera di essere ingaggiato da un’altra emittente radiofonica. Renato si prepara ad accompagnare Jimmy a Berlino.

Un Posto al Sole, Giovedì 22 aprile

La vicenda di Ernesto lascia molti interrogativi aperti, Franco comincia a riflettere su cosa possa esserci dietro e Roberto cerca di scongiurare il rischio che i cantieri vengano messi sotto sequestro. Renato e Jimmy continuano la loro vacanza a Berlino. Niko è al lavoro su un caso delicato che lo metterà in crisi, ma qualcuno sta per venire in suo soccorso. La nipote di Mariella è partita e, mentre Samuel continua a struggersi d’amore per lei, Vittorio, allontanata ogni tentazione, sembra poter finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Venerdì 23 aprile

Franco torna ai cantieri per continuare a indagare, Roberto riceve un’altra visita di Pietro Abbate. Silvia e Raffaele sono preoccupati per Michele, a cui la forzata permanenza a casa comincia a stare stretta. Guido è contento per il ritorno a Napoli di Speranza, ma la mette in guardia a proposito della bugia detta in famiglia, mentre Samuel, finalmente, si imbatterà in modo insolito nella ragazza. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Francesco Montanari al veleno contro la ex “Andrea Delogu mi ha lasciato per…” Spuntano le voci su Alberto Matano, e i messaggi sul telefonino

Un Posto al sole
Un Posto al sole